Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto budget entro 10.000 €


calexico

Domanda

Ciao a tutti del forum. vorrei avere un consiglio. Mio padre avrebbe voglia di cambiare auto, ha una vecchissima panda 750 del 90 e vorrebbe cambiarla con una macchina con prezzo massimo 10mila € o anche meno se possibile.

Gli serve prettamente per la campagna, non cammina molto. 5 Porte.

ha 1.500.000 di incentivi per la panda 750 euro 0, vero?

io sono andato a vedere inizalmente sul web; la nuova panda benzina 1.1 Actual Eco con incentivi viene 7350,00. il motore a benzina di quersto modelli consuma molto?

qualche altra vettura simile c'è?anche un pò più cara col diesel, ma che non sfori comunque i 10mila €

scusate per le infinite domande :oops:

ciao. grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Perchè IMHO la macchina è carina anche con le coppe.

E eventuali colpi sui marciapiedi costano meno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao mi è appena arrivata la newsletter della renault e offrono in promozione la new clio, quella appena uscita a 8950€ 1.2 16v 3porte con clima, navigatore tom tom integrato nella plancia, radio con mp3, esp, 6 airbag, cruise control e fendinebbia dai un'occhiata RENAULT mi dembra mooolto interessante a questo prezzo e considera che è appena uscita sul mercato ed è molto carina

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
siamo andati stamane per la yaris. allora per la yaris now 5 porte 1.0 con incentivi viene 9200,00 clima incluso.con vernice metallizzata e cerchi in lega (da valutare se prenderli) 9.700,00

i

con rottamazione compresa, e sconto normalmente applicabile a 10000€ o anche qualcosa meno (sui 9000€) prendi una una Grande punto 1.2 dynamic 5p

Ma in generale tutte le b di nuova generazione con motorizzazioni entry level e rottamazione stanno su quella cifra.

Non mi pare un'offertona irripetibile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao mi è appena arrivata la newsletter della renault e offrono in promozione la new clio, quella appena uscita a 8950€ 1.2 16v 3porte con clima, navigatore tom tom integrato nella plancia, radio con mp3, esp, 6 airbag, cruise control e fendinebbia dai un'occhiata RENAULT mi dembra mooolto interessante a questo prezzo e considera che è appena uscita sul mercato ed è molto carina

è 5 porte?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con rottamazione compresa, e sconto normalmente applicabile a 10000€ o anche qualcosa meno (sui 9000€) prendi una una Grande punto 1.2 dynamic 5p

Ma in generale tutte le b di nuova generazione con motorizzazioni entry level e rottamazione stanno su quella cifra.

Non mi pare un'offertona irripetibile

no la grande punto dal conc in cui sono andato anche con sconto ed ecoincentivi non scendeva sotto i 10 anzi andava per i 10,5 ed era completamente vuota. non valeva la pena. la yaris è sufficientemente piccola per il paese.poi se prendo la grande punto manca solo la croma ed ho tutti i modelli in famiglia :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
è 5 porte?

penso che quella in offerta è la 3 porte, comunque di solito aggiungendo 500€ al prezzo che ti ho detto ti dovrebbero dare la 5 porte. Dai un'occhiata a questo link --> RENAULT che c'è scritta la promozione

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A quel prezzo la Clio è interessante, la prenderei in considerazione, poi è ben accessoriata. Per i cerchi in lega e il metallizzato della Yaris dipende se tieni o no all'estetica della macchina: i cerchioni in plastica se si danneggiano costa poco sostituirli

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no la grande punto dal conc in cui sono andato anche con sconto ed ecoincentivi non scendeva sotto i 10 anzi andava per i 10,5 ed era completamente vuota. non valeva la pena.:

SI si per la active 5porte il prezzo è quello, mah yaris a quel prezzo può esser una buona scelta come auto e spazio interno è meglio della ottima panda, peccato il rumore del 3 cilindri 1000 ma dicono tutti che a basse velocità sia fra le poche auto che consumano veramente poco, fossi in te tirerei giù il prezzo per averla senza cerchi lega-

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la usa mio padre ma bianca non metallizzata se devo usarla anch'io in paese non mi sembra fantastica, rossa non ne parliamo!sui cerchi effettivamente meglio lasciarperder. non son riuscito a trovare qualche foto senza cerchi in lega :-(( ma credo sia carina lo stesso.

la clio a quel prezzo mi sta allettando.c'è una conc vicino casamia. esteticamente preferisco la yaris ma il modello della clio è nuovo e poi ha un sacco di accessori...come qualità di vetture forse è meglio la yaris, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.