Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

...solo che per il fatto di aver saputo scegliere bene le persone competentissime ...

Hai detto nulla!!Questa è una delle più grandi qualità che riconosco al Papi.

Unita alla capacità di spendere e spandere che aveva ai tempi d'oro e al suo crande sedere(cit), ha reso il Milan una delle squadre più forti di tutti i tempi. Tutto ciò detto da un interista poco simpatizzante del Papi. :lol: :lol:

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai detto nulla!!Questa è una delle più grandi qualità che riconosco al Papi.

Unita alla capacità di spendere e spandere che aveva ai tempi d'oro e al suo crande sedere(cit), ha reso il Milan una delle squadre più forti di tutti i tempi. Tutto ciò detto da un interista poco simpatizzante del Papi. :lol: :lol:

L'ho citato appositamente, è ovviamente una grande dote, ma non ti rende né infallibile, né tantomeno un profondo conoscitore di calcio. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Reggina Novellino è il nuovo tecnico

E' Walter Alfredo Novellino il nuovo allenatore della Reggina. Il tecnico si è accordato nella giornata di oggi con i dirigenti calabresi' date=' incontrati in mattinata a Milano.

Per il tecnico, che proprio quest'oggi compie gli anni (è nato il 4 giugno 1953), si parla di un contratto annuale con opzione per le stagioni successive a seconda del risultato ottenuto. Obiettivo primario, ovviamente, l'immediato ritorno in Serie A.

Novellino in carriera ha, fra l'altro, allenato Perugia, Venezia, Napoli, Sampdoria e Torino.

04 giugno 2009

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Moratti a Barcellona

Si tratta su Ibra e Eto'o

Vertice tra il presidente dell'Inter e quello del Barça Laporta. Secondo la stampa spagnola starebbero trattando un possibile scambio tra lo svedese e il camerunese. Ci sarebbe l'ok di Mourinho

MILANO' date='[/b'] 4 giugno 2009 - Massimo Moratti è a Barcellona. Lo riferisce "El Mundo Deportivo", ma la notizia è confermata anche dall'Italia. Il presidente dell'Inter avrebbe cenato con il presidente del Barcellona Joan Laporta. Secondo quanto riferisce il sito del "Mundo Deportivo", Moratti si sarebbe incontrato in serata a cena in un albergo della capitale catalana con il collega del Barcellona per discutere, tra le altre cose, del possibile scambio Ibrahimovic-Eto'o. L'incontro sarebbe stato richiesto dall'Inter. Intervistato dal quotidiano catalano "Sport", Josep Maria Mesalles, procuratore di Eto'o, ha detto che il suo assistito non è stato informato di questa trattativa.

MOURINHO — Moratti avrebbe raggiunto Barcellona con il suo jet privato dopo aver incontrato Josè Mourinho, che avrebbe dato l'ok all'operazione. Durante l'incontro tra il presidente dell'Inter e il tecnico portoghese, svoltosi in mattinata, Mourinho avrebbe indicato in un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale forte gli obiettivi dei nerazzurri per la prossima stagione. Il viaggio di Moratti a Barcellona potrebbe avere come scopo l'ingaggio di uno dei nomi suggeriti dal tecnico.

da La Gazzetta dello Sport

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente Eto non vale Ibra

sicuramente rompe di meno le palle

di conseguenza sono favorevole allo scambio :)

Si ma non ti risolve le partite e comunque io non prenderei mai un giocatore dal Barcellona (vedi Rivaldo, Ronaldinho, Zambrotta). Comunque l'affare credo che si farà.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che sia una scelta volontaria quanto una necessita'

penso che Moratti non voglia che si ripeta la situazione di Ronaldo che fu costretto a svendere all' ultimo giorno di mercato senza aver potuto cercare un adeguato sostituto

senza uno come ibra bisogna reinventare il gioco dell' inter che potrebbe essere meno basato sul singolo e piu' sul gioco di squadra ; che e' poi quello che lo specialone predica da sempre

oppure magari salta fuori dal cilindro un altro fiammifero come cassano :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Eto'o non vale Ibra come "peso" in una squadra come l'Inter...Però se mi prendono anche un altro campioncino alla Aguero o Fabregas (che risolverebbe i nostri problemi a centrocampo) ci sto, considerando i mal di pancia :D

Se invece arrivasse solo Deco... ::~

Link al commento
Condividi su altri Social

senza uno come ibra bisogna reinventare il gioco dell' inter che potrebbe essere meno basato sul singolo e piu' sul gioco di squadra ; che e' poi quello che lo specialone predica da sempre

In pratica.. niente più schema "palla a ibra e che Dio ce la mandi buona"..... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eto'o non vale Ibra come "peso" in una squadra come l'Inter...Però se mi prendono anche un altro campioncino alla Aguero o Fabregas (che risolverebbe i nostri problemi a centrocampo) ci sto, considerando i mal di pancia :D

Se invece arrivasse solo Deco... ::~

Ma tu non hai un esame tra un paio d'ore? :lol:

Cmq se arriva d'agostino alla giuve è cosa buona e giusta. Non dimentichiamoci che i vertici di uefa (o fifa?) potrebbero spingere verso un numero minimo di nazionali in campo. Quindi italiano e bravo va più che bene.

Milan? ------> FUFFA, tanta fuffa.. Chiacchiere e pure inutili.. Lo stile del padrone si riconosce..

Ibra per eto'o + 60 mln io accetterei volentieri :)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.