Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Se continua così e tanto mi da tanto il premio produzione ce lo pagano a gennaio 2010, così iscrivono i costi nel bilancio dell'anno prox e fanno risultare il 2009 anno eccezionale...

Tu 3+1 ad agosto?

visto che MArchionni si e' impuntato e dovranno sborsare piu' soldi per Melo, penso che non ce lo daranno nemmeno a gennaio :D (ps 3+1 anche x me... se bastera' )

comunque mercato davvero ingessato ; dopo i fuochi d' artificio di madrid, tutte le squadre si sentono in dovere di maggiorare le quotazioni dei partenti

di questo passo non si concludera' nulla se non agli ultimi giorni. E li' sara' una lotteria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Marchionni manda Melo alla Juve

Centrocampista dice "sì" a Fiorentina

La Fiorentina e Marco Marchionni hanno raggiunto l'accordo: il giocatore' date=' dopo l'esperienza nella Juve, ha firmato con il club viola per tre anni a 1,3 milioni di euro a stagione accettando quindi le condizioni della società dei Della Valle. A breve diventerà quindi ufficiale anche il passaggio di Felipe Melo alla Juve, che sborserà, secondo la clausola rescissoria della Fiorentina, 21 milioni di euro, mentre Marchionni è stato valutato 4.

[i']"Firenze è sempre stata la mia prima scelta", ha dichiarato Marchionni che ritroverà Prandelli dopo l'avventura vissuta insieme a Parma.

Come prevedibile, dunque, è stata la Juve a dover intervenire per trovare una soluzione al disaccordo tra l'ormai suo ex giocatore e la Fiorentina. Troppo alto il rischio di veder sfumare l'affare Melo a due passi dal traguardo.

9 luglio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero sia una bufala estiva destinata a sgonfiarsi presto!

Nedved al tavolo:tratta con l'Inter

Per il ceco pronto un anno di contratto

Dopo aver dato d'addio alla Juventus' date=' [b']Pavel Nedved potrebbe rimettersi gli scarpini e tornare a correre con la maglia dell'Inter. Nella sede del club nerazzurro, infatti, è in corso un vertice di mercato al quale partecipano il presidente Moratti, Mourinho, Branca, Oriali e Raiola. Ufficialmente si sta parlando del rinnovo del contratto di Maxwell, ma in realtà sul tavolo c'è un contratto di un anno proposto al fuoriclasse ceco.

''Ne parleranno i diretti responsabili'': così Massimo Moratti, ha commentato l'ipotesi che l'ex juventino Pavel Nedved possa approdare in nerazzurro. Il presidente dell'Inter, ha risposto a una specifica domanda dei cronisti lasciando la sede milanese della Saras, dove nel pomeriggio si è svolta una riunione sulle strategie di mercato del club.

In precedenza, alla domanda se l'Inter farà altri acquisti, il patron aveva risposto: ''Spero di no''. Moratti ha detto di aver convocato la riunione con José Mourinho, Marco Branca e Gabriele Oriali ''per vedere Mourinho, visto che domani non potrò essere ad Appiano Gentile'' per il raduno della squadra. Il presidente nerazzurro ha sottolineato che l'Inter è stata una delle poche società ''che si sono mosse sul mercato''.

9 luglio 2009

Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

1° Ma sto Melo vale davvero quanto costa?

2° Non è un male aver perso uno dei giovani italiani più promettenti??

3° Nedved all'Inter? non ci crederò nemmeno quando lo vedrò indossare la maglia neroazzurra.

Devo essere sincero... mi piace avere una squadra italiana, e quindi l'addio di Marchionni mi dispiace tantissimo. Imho è un giocatore che avrà il suo bel perchè...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1° Ma sto Melo vale davvero quanto costa?

2° Non è un male aver perso uno dei giovani italiani più promettenti??

3° Nedved all'Inter? non ci crederò nemmeno quando lo vedrò indossare la maglia neroazzurra.

Devo essere sincero... mi piace avere una squadra italiana, e quindi l'addio di Marchionni mi dispiace tantissimo. Imho è un giocatore che avrà il suo bel perchè...

1) ad oggi assolutamente no, non avrei sborsato la metà di quei soldi

2) beh, giovane giovane non lo è + tanto, e comunque non è un fenomeno. E' un buon giocatore ma con molti limiti. Non so se sia da Juve, tanti infortuni l'hanno frenato, ma anche lui non è mai stato all'altezza se non in qualche sporadica occasione

3) altro che gli insulti a Cannavaro e l'ostracismo x Stankovic!! spero che davvero non ci stia pensando!! ma non doveva ritirarsi?? e piuttosto un altro annetto di contratto con noi no?? dirigenza suina, altro che ovina...

Quoto sulla squadra autarchica, ecco perchè avrei puntato su un altro paio di italiani, anche in attacco.

Cmq, vada come vada, dopo il real in quanto a spesa ci siamo noi mi sa... solo che finchè si da il portafoglio in mano ad uno con il carisma e la competenza di un lemure...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sacchi alla Juve: "D'Agostino meglio di Melo"

L’ex c.t. della Nazionale e tecnico del Milan Arrigo Sacchi è intervenuto a Radio Toscana in merito agli ultimi movimenti di mercato che vedono Fiorentina e Juventus al centro dell’attenzione mediatica.

'Il passaggio di Felipe Melo alla Juventus per la Fiorentina è una bella operazione economica' date=' il giocatore è un ottimo elemento, ma il calcio è fatto da 11 giocatori in campo, una rosa, un allenatore ed una società - ha spiegato Arrigo Sacchi -. La Fiorentina, al di là della cessione di Felipe Melo, ha un futuro positivo, perché l’importante avere motivazioni forti, un impegno a migliorarsi e ad avere una rosa all’altezza, con dei sostituti per il giocatore che parte. La Confederation cup ha spinto in su certe quotazioni, ma Felipe Melo ha fatto un eccellente campionato: direi che è un elemento completo, [b']anche se non sono certo che sia la migliore soluzione per la Juventus, viste le problematiche della squadra bianconera. Felipe Melo dà meno tempi di gioco e fluidità alla rosa a disposizione di Ferrara rispetto a D’Agostino. A chi si preoccupa per la partenza di Felipe Melo, ricordo che un anno, nel mio Milan, si infortunò il nostro miglior giocatore, Gullit, ma vincemmo scudetto e Champions perché tutti seppero dare qualcosa in più'.

E sul possibile arrivo di Marchionni in maglia viola, Sacchi ha aggiunto: 'Marchionni è cresciuto molto negli ultimi anni. Lo conosco, come lo conosce Prandelli. Può fare bene perché torna a farsi allenare da un tecnico che lo stima: è forse caratterialmente non fortissimo, ma ha ampi margini di miglioramento'.

10/7/2009

da www.calciomercato.com

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

WOW ragazzi a quanto pare non conosco ancora abbastanza questo forum! Non sapevo ci fosse anche il calciomercato..

Comunque non sono d'accordo con Sacchi perchè Melo è più giovane di D'Agostino, più forte fisicamente e forse anche tecnicamente..

Sono interista, lo dico dall'inizio, ma credo che un centrocampo a rombo formato da Sissoko, Marchisio, Melo e Diego possa essere competitivo..

La mia Inter, a mio avviso, dovrebbe comprarsi un buon trequartista, e non Nedved, per ovvi motivi, ma uno tra Hamsik e Sneijder..

Forza Inter sempre e comunque!

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

D'Agostino-Real' date=' Pozzo conferma[/size']

"Trattative in corso, vale 25 milioni"

Sfumata la Juve, Gaetano D'Agostino è finito nel mirino del Real Madrid. L'indiscrezione, giunta dalla Spagna, è stata confermata direttamente dal presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo. "Ci sono trattative in corso, nei prossimi giorni sono in programma altri incontri. Il giocatore, comunque, vale 25 milioni di euro, come per la Juve", ha detto a Sportmediaset. Secondo "Marca" si potrebbe chiudere a breve.

Al momento, si tratta di un sondaggio, anche se approfondito. Il Real, infatti, punta ancora deciso di Xabi Alonso, ma ha preparato alcune soluzioni alternative, tra cui, appunto, quella di D'Agostino. Il giocatore è finito anche nel mirino del Liverpool.

Se Pozzo non ha nascosto la trattativa, il ds Sergio Gasparin ha preferito tenere tutto sotto traccia, decidendo di non commentare la notizia. In attesa di capire le reali intenzioni del club blanco. Intanto, D'Agostino incrocia le dita, sperando che non si ripeta la "beffa" subita con la Juventus.

10 luglio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.