Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp di Francia 2009: Le Mans


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Non concordo Tommi.. Vale è entrato insieme a Pedrosa, che alla fine ha riacciuffato un dignitoso 3° posto... Vale, con un pò di attenzione in più nei primi metri, poteva di certo fare meglio

Strafelice per Melandri, scommettiamo che a breve quella Hayate tornerà verde? Peccato per Dovi, ma Pedrosa ha fatto un finale da paura, un martello :shock:

Di certo le condizioni un pò strane di questo inizio campionato hanno scritto una classifica mai così equilibrata da anni, con 4 piloti in 8-9 punti di differenza... speriamo in un Mugello in grazia di Dio, ovvero col sole

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh, una giornata tutta storta la devi mettere in conto in una stagione, errore enorme tuo, foga successiva in pista a gomme fredde e nei box poi che ti costa la penalità, punto!

Non ho parole per dire quanto io sia felice per Melandri, che TROPPI hanno definito un pilota FINITO, SOPRAVVALUTATO e quant'altro di più ignorante si potesse dire: pensare prima di sparare cazzate spesso sarebbe d'uopo, accontentati tutti! :lol::lol::lol:

Mi spiace per Dovi...alla penultima curva perdere il podio dev'essere proprio durissima.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo Rossi ha fatto una cazzata. Amen, alla prossima.

contentissimo per melandri: credevo che dal tunnel ne uscisse più. Il problema è nella sua testa, sempre detto

stoner salva il popò nonostante non sia la sua pista

mi spiace per dovi Pedrosa è stato un martello, ma comunque sul dritto se l'è mangiato abbastanza.. non dovrebbero essere quasi uguali?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo Tommi.. Vale è entrato insieme a Pedrosa, che alla fine ha riacciuffato un dignitoso 3° posto... Vale, con un pò di attenzione in più nei primi metri, poteva di certo fare meglio

Strafelice per Melandri, scommettiamo che a breve quella Hayate tornerà verde? Peccato per Dovi, ma Pedrosa ha fatto un finale da paura, un martello :shock:

Di certo le condizioni un pò strane di questo inizio campionato hanno scritto una classifica mai così equilibrata da anni, con 4 piloti in 8-9 punti di differenza... speriamo in un Mugello in grazia di Dio, ovvero col sole

Se consideri che Lorenzo ha fatto altri 12 giri con quelle gomme... risultando per 10 giri il più veloce, intuisci che un azzardo del genere non avrebbe pagato.

Se sei il primo del mondiale... sei sul bagnato... sei in difficoltà, ma sei ancora SECONDO.... con avversari come Pedrosa dietro e Stoner in difficoltà... non sei la persona giusta per fare gli azzardi.

L'azzardo l'avrebbe dovuto fare Stoner, che in quel momeno (nei primi giri) era nettamente in difficoltà.

Però sull'umido la cosa principale è "NON CADERE" (lo sanno tutti che è meglio fare 6° che non prendere punti), e quindi era infinitamente meglio fare almeno altri 2 o 3 giri prima di rientrare.

Imho l'errore più grosso non è stato cadere, ma il momento del cambio moto.

Lo stesso Pedrosa ha detto che si è fermato troppo presto. Melandri ha detto che secondo lui Rossi si è fermato troppo presto.

E' stato un azzardo senza senso. In quel momento non ne aveva bisogno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

che gara di merda..basta con questo schifo inguardabile..rivoglio roba tipo mugello 03..

per fortuna che ci dovevano essere più sorpassi, più bagarre, più adrenalina..

insomma..

motogp 09 - nuovi nomi, solo parti riciclate da f1..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spenderei una parola per Lorenzo, che non ha sbagliato nulla o quasi.

Questo quà, ad ogni gara diventa sempre più evidente, darà tanto filo da torcere a Rossi. Forse di più di ogni suo altro rivale.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

250: Simoncelli "rema" e vince

Marco domina sul bagnato di Le Mans

Marco Simoncelli torna a vincere dominando il GP di Francia' date=' classe 250. L'italiano si è imposto sotto la pioggia di [b']Le Mans, tagliando il traguardo in solitaria e staccando di oltre 18 secondi Hector Faubel, che sale sul podio insieme alla seconda Gilera di Roberto Locatelli. Quarto tempo per Alvaro Bautista, che partiva dalla pole. Tante le cadute causate delle condizioni difficili del tracciato francese, tra cui quella di Mattia Pasini.

C_27_articolo_23469_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

17 maggio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

MotoGP: gara perfetta di Lorenzo

Giornata no per Rossi' date=' Melandri a podio[/size']

Jorge Lorenzo vince il GP di Francia e va in testa al mondiale, dopo una gara partita con gomme da bagnato diventata asciutta dopo pochi giri. Lorenzo s'inventa la strategia vincente e sale sul podio insieme a Marco Melandri e Dani Pedrosa. Valentino Rossi, tornato ai box per primo per cambiare la moto, cade subito dopo. Rientrato in pista deve anche subire un ride-through per non aver rispettato il limite in pit-lane, chiude ultimo.

Bella prova di Andrea Dovizioso, quarto all'arrivo, ma beffato all'ultimo giro dal compagno di box con un passo nettamente superiore. Quinto posto per Casey Stoner che precede Chris Vermeulen, Colin Edwards e Loris Capirossi. Undicesimo Alex De Angelis, davanti a Nicky Hayden. Caduto Mika Kallio.

C_27_articolo_23476_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

17 maggio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spenderei una parola per Lorenzo, che non ha sbagliato nulla o quasi.

Questo quà, ad ogni gara diventa sempre più evidente, darà tanto filo da torcere a Rossi. Forse di più di ogni suo altro rivale.

Quoto. Anche perchè dispone della stessa moto, che per inciso è assolutamente la più facile e omogenea del lotto.

Sulla Ducati: speriamo che i prossimi circuiti siano più favorevoli, ma noto un'involuzione del mezzo, e anche Stoner non mi sembra in palla. Forse il timore di perdere punti all'inizio come lo scorso anno lo ha frenato. E' fortunato ad essere in piena lotta con gli altri, adesso si spera che sulle prossime piste possa cominciare a capitalizzare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno appena detto che in ducati hanno sbbagliato l'assetto bagnato e a un certo punto si è quasi fermato per regolare l'ammo sterzo. DIchiarazione uff. di suppo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.