Vai al contenuto
  • 0

Box o assicurazione?

Domanda

Inviato

A luglio mi arriva la nuova Fiesta.

Abito a Roma e la vecchia Fiesta del '96 la tenevo senza preoccupazioni parcheggiata in strada. A parte una strisciata sul paraurti di qualche impedito del parcheggio altri danni non ha riportato.

La macchina nuova, sinceramente non mi va di non proteggerla in qualche modo.

Soluzioni possibili:

- affitto box auto: 130-150 al mese

- garage pubblico: 110 euro/mese con lo svantaggio che non sempre è aperto

- affitto posto auto scoperto in posteggio condominiale(se trovo qualcuno): una settantina di euro

- assicurazione furto, incendio e quant'altro: sugli 800 euro/anno lasciando la macchina in strada dove capita

Quale vi sembra la soluzione "più saggia" ?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Io pago 1300 con F/I e Kasko totale...ma per una macchina nuova direi e' doveroso.

Ma anche RCA? perchè io parlavo solo del F/I;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Non vedo perché dovrebbero essere opzioni mutualmente esclusive... per quanto mi riguarda, l'assicurazione è imprescindibile. Non c'è box che ti metta al riparo dai rischi. Poi sta a te decidere se ti senti tranquillo a lasciarla in strada o se ci tieni ad avere un posto dedicato...

anche io sono dello stesso avviso: assicurazione f/I (io aggiungerei anche atti vandalici e cristalli a me è servita) a prescindere dal fatto che tu la metta in garage o no.

Poi, toccandosi, non è detto che te la zanzino solo sotto casa...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI