Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

Chi ha sminuito BMW? dove lo leggete?:confused::confused:

E soprattutto perchè tirare sempre in ballo l'invidia...della serie "gnegne...io ci ho i soldi e tu no" :roll:

NESSUNO, ripeto, NESSUNO mette in discussione che ad oggi Bmw abbia i progetti globalmente migliori.

Quello che ci si chiede sempre, è se il gap di prezzo richiesto non sia un tanto elevato.

A meno di non considerare delle merde le concorrenti (cosa che a meno di fanboysmi non si può dire).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè non vi fate un giro sul BMW Passion? Così capite le motivazioni degli acquirienti che spendono anche 10.000 € in più per avere una Serie 3. BMW Serie 3 è la segmento D premium più venduta al mondo. Un motivo ci sarà pur sempre.

Conosco personalmente una persona che, dopo aver provato una 330d 245cv, ha semplicemente detto. Tra le macchine normali, l'unica che fornisce un esperienza di guida vicina a Porsche è BMW. E ora non vede l'ora di disfarsi della sua TT, modello nuovo, con 5 mesi di vita.

Come dicevo già in altri thread, in quei 10.000 € ci sono un prodotto costruito con ben altri standard qualitativi e, sopratutto, con un eccellente meccanica.

E riguardo al costo dell'assistenza, non mi stuferò di ripeterlo.

1 tagliando: 230 € su una 120d, 270 € su una 330d, presso assistenza ufficiale BMW. Assolutamente in linea con Alfa Romeo, meno cara di Audi e Mercedes.

In quei 10.000 €, poi, ovviamente, si paga anche l'immagine ed il marchio, ma se vuol dire avere una macchina che rasenta l'eccellenza sotto ogni punto di vista, sinceramente, io sono ben lieto di pagare quella differenza.

Ma questo discorso non si può fare con chi già ha fatto le sue scelte e ha preso altro rispetto a BMW. Perchè ovviamente, lui, dentro di se, la sua scelta l'ha già fatta. Motivo per cui si ritorna alle prime righe scritte. La domanda dovreste farla a chi già ha comprato e continua a comprare BMW. Personalmente non cambierò più marca. Ho guidato parecchie auto ad oggi, ma la migliore esperienza di guida, personalmente, si ha quando si guida BMW.

Tolte, ovviamente, le solite eccezioni Porsche, Ferrari, Lamborghini e compagnia bella.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai AR faceva il contrario..adattava un pianale C ( Tipo II III revisione 147 ) a 156...anche se 156 e' nata prima..:)

Comunque la scelta di BMW e' legata solo al fatto di sfruttare le enormi sinergie interne.

Non si dimentichi mai che BMW fa tutta la gamma da 1 a 7, piu' le vari specialties con un pianale e mezzo e con un motore e mezzo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai AR faceva il contrario..adattava un pianale C ( Tipo II III revisione 147 ) a 156...anche se 156 e' nata prima..:)

Comunque la scelta di BMW e' legata solo al fatto di sfruttare le enormi sinergie interne.

Non si dimentichi mai che BMW fa tutta la gamma da 1 a 7, piu' le vari specialties con un pianale e mezzo e con un motore e mezzo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha sminuito BMW? dove lo leggete?:confused::confused:

E soprattutto perchè tirare sempre in ballo l'invidia...della serie "gnegne...io ci ho i soldi e tu no" :roll:

NESSUNO, ripeto, NESSUNO mette in discussione che ad oggi Bmw abbia i progetti globalmente migliori.

Quello che ci si chiede sempre, è se il gap di prezzo richiesto non sia un tanto elevato.

A meno di non considerare delle merde le concorrenti (cosa che a meno di fanboysmi non si può dire).

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami ma dimmi come hai fato ad interpretare il discorso dell'invidia in quel tono ???

Il mio era chiaramente riferito al fatto che sotto sotto in questo forum il tifo è diventato talmente forte, che quando si ha a che fare con un prodotto di eccellenza come BMW si tende a soprassedere ingigantendo i difetti.

Non capisco come tu, che reputo persona molto intelligente, abbia fatto a interpretarlo sul discorso dei soldi: sono francamente basito :confused::-?:roll:

Leggi bene cocoon...qualcuno ha scritto di INVIDIA (non tu).

Ricordo a tutti che cmq il padre di tonyh ha un 330xd

@steve. di quegli acquisti bisognerebbe vergognarsi in silenzio.......:lol::lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi bene cocoon...qualcuno ha scritto di INVIDIA (non tu).

Ricordo a tutto che cmq il padre di tonyh ha un 330xd

invidia L'ha scritto cocoon invidia e poi l'ho riportato io.........classico e direi normale sentimento dei tifosi un pò come i tempi che gli interesti sotto sotto invidiavano la squadra juve e moggi e ora gli juventini sotto sotto invidiano i soldi di moratti:):):) e come consolazione ora hanno bmw che cala alla grande come vendite ma la ciliegina sulla torta sarebbe stata la prossima sr1 su base bravo...mal comune mezzo gaudio:):)

In effetti poi sui forum è pieno di persone che predicano una cosa e fanno totalmente l'opposto:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La scritto cocoon invidia e poi l'ho riportato io.........classico e direi normale sentimento dei tifosi un pò come i tempi che gli interesti sotto sotto invidiavano la squadra juve e moggi e ora gli juventini sotto sotto invidiano i soldi di moratti:):):)

In effetti poi sui forum è pieno di persone che predicano una cosa e fanno totalmente l'opposto:):)

quello di coocon mi era sfuggito.

rimane il fatto che io invidio ben altro di chi ha un 320 d .......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

(al limite un 335i coupè/m3...:oops::lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

invidia L'ha scritto cocoon invidia e poi l'ho riportato io.........classico e direi normale sentimento dei tifosi un pò come i tempi che gli interesti sotto sotto invidiavano la squadra juve e moggi e ora gli juventini sotto sotto invidiano i soldi di moratti:):):) e come consolazione ora hanno bmw che cala alla grande come vendite ma la ciliegina sulla torta sarebbe stata la prossima sr1 su base bravo...mal comune mezzo gaudio:):)

In effetti poi sui forum è pieno di persone che predicano una cosa e fanno totalmente l'opposto:):)

Ste, non mettiamo più zizzania di quella che c'è già.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.