Vai al contenuto

Ypsilon Ecochic 1.4 8v GPL !!!!


shioux

Messaggi Raccomandati:

no non voglio fustigare te...ma il concessionario!!!!!!

grazie a tutti cmq..

regazzoni ma non ho capito..quidni l'hai comprata anche tu!?

io vorrei vedere foto sia della bronzo che della "prugna" e anche gli interni!

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...oddio!!!!

mi è venuto un dubbio enorme!!!!

venerdì l'ho ordinata..consegna SCRITTA entro il 15 luglio..il colore...prugna!...il concessionario ha segnato BORDEAUX REGINA CATTIVA...bho, sarà il nome di quel bellissimo violetto/prugna penso io..ma la cosa non mi convince molto..oggi vado a vedere sul sito ypsilon..ed è completamente diverso!!!!!è realmente un bordeaux schifosissimo!!!!

per piacere, voi che ne sapate + di me..mi sapere dire come si chiama quel prugna!?!

grazie mille..così pomeriggio sento il concessionario..:(

Link al commento
Condividi su altri Social

...oddio!!!!

mi è venuto un dubbio enorme!!!!

venerdì l'ho ordinata..consegna SCRITTA entro il 15 luglio..il colore...prugna!...il concessionario ha segnato BORDEAUX REGINA CATTIVA...bho, sarà il nome di quel bellissimo violetto/prugna penso io..ma la cosa non mi convince molto..oggi vado a vedere sul sito ypsilon..ed è completamente diverso!!!!!è realmente un bordeaux schifosissimo!!!!

per piacere, voi che ne sapate + di me..mi sapere dire come si chiama quel prugna!?!

grazie mille..così pomeriggio sento il concessionario..:(

Se il tuo dubbio riguarda il colore mostrato dal configuratore, come in questa immagine, non c'è motivo di agitarsi.

i365363_Clipboard01.jpg

Sono semplicemente le immagini di anteprima dei configuratori ad essere spesso poco rispondenti all'effetto reale dei colori.

Hai ordinato esattamente quello che pensavi. ;)

http://www.svaravenna.it/cgi-bin/auto_usate/Y_VIOLA.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

..grazie regazzoni e RS6plus..intanto avevo già chiamato il concessionario per parlargli della mia macchina da rottamare e gli ho esposto il problema..stasera mi porta la cartella colori così siamo sicuri sicuri..!

mi spiace solo che gli interni li ho dovuri prendere neri..in chiaro c'erano solo in alcantara e il cioccolato secondo il concessioanrio non stavanop granchè bene..secondo voi!?!

RS6 plus, posta una foto anche degli interni se puoi!grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.