Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto piccola


Sullo82

Domanda

salve

mia madre vuole comprare una macchina molto piccola.

intende comprarla usata e ha un budget ridotto, massimo 5mila €.

non sono assillato dai consumi, visto che fa pochi chilometri al giorno, ma piuttosto dal prezzo e dalla qualità in generale della vettura.

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
600 con clima?? ma nuove o km zero??

pronta consegna,al netto incentivo, quindi nuove. Sulla pronta consegna si muovono\muovevano più manegevolmente come sconto (per capirci un pò la politica che applica ford)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mia mamma sta per prendere una toyota yaris del 2002 80.000km con tutte le cose basilari: aria condizionata, servosterzo, ecc..

compresa di passaggio, cambio ruote e frizione nuova (!)... 4500€

a me sembra parecchio e inoltre credo che i chilometri siano stati scalati, anche alla luce del fatto che una frizione non si consuma quasi mai agli 80mila... ma almeno ai 100-120mila...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mia mamma sta per prendere una toyota yaris del 2002 80.000km con tutte le cose basilari: aria condizionata, servosterzo, ecc..

compresa di passaggio, cambio ruote e frizione nuova (!)... 4500€

a me sembra parecchio e inoltre credo che i chilometri siano stati scalati, anche alla luce del fatto che una frizione non si consuma quasi mai agli 80mila... ma almeno ai 100-120mila...

come prezzo ci può stare, ma sento puzza di bruciato...

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me sembra parecchio e inoltre credo che i chilometri siano stati scalati, anche alla luce del fatto che una frizione non si consuma quasi mai agli 80mila... ma almeno ai 100-120mila...

Non è detto, la frizione non ha durata standard.

Cmq, per vedere se i km sono reali, basta contattare il proprietario precedente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mia mamma sta per prendere una toyota yaris del 2002 80.000km con tutte le cose basilari: aria condizionata, servosterzo, ecc..

compresa di passaggio, cambio ruote e frizione nuova (!)... 4500€

a me sembra parecchio e inoltre credo che i chilometri siano stati scalati, anche alla luce del fatto che una frizione non si consuma quasi mai agli 80mila... ma almeno ai 100-120mila...

beh, non è detto. io l'ho bruciata a 27 mila, senza una ragione apparente..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
beh, non è detto. io l'ho bruciata a 27 mila, senza una ragione apparente..;)

...ed io conosco gente che è stata capace di far fuori una frizione in meno di 10.000 km, così come so di auto finite in pressa vicine al traguardo del mezzo milione di km con la frizione originale... senza andare lontano, la mia Passat TDI 110 del '98 ha 387.000 km, e la frizione non è mai stata rifatta. Con le dovute differenze da modello a modello e da motorizzazione a motorizzazione, tutto dipende dal piede di chi guida e dal tipo di strade e percorsi affrontati: in città trafficate od in montagna ti saluta presto, se invece vivi di autostrade e tangenziali non la consumi praticamente mai ;)

Tornando a noi, se riesci a trovarla a buon prezzo (magari usato fresco e possibilmente non ex-noleggio), vai di nuova Panda, tra le piccole è a mio parere di gran lunga la migliore: lavoro in un autonoleggio (motivo per cui ti sconsiglio caldamente le ex-noleggio: da addetto ai lavori so bene come vengano trattate, sia dai clienti che da noi che ci lavoriamo, e la manutenzione, pulizia a parte, è praticamente inesistente... per metterci mano si aspetta il guasto che renda l'auto non noleggiabile), ed ho modo di provare praticamente qualsiasi auto: credimi, come agilità, solidità generale, affibabilità, praticità e piacevolezza di guida non c'è Matiz, Twingo II, Aygo/107/C1 o coreana/giapponesina che tenga ;) peccato solo sia un po' cara, ma ripaga alla grande in tutto. Unica cosa, le Continental di primo equipaggiamento fanno cagare: fischiano in parcheggio, e basta una curva un po' allegra per girare sulla spalla anzichè sul battistrada :shock:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mia mamma sta per prendere una toyota yaris del 2002 80.000km con tutte le cose basilari: aria condizionata, servosterzo, ecc..

compresa di passaggio, cambio ruote e frizione nuova (!)... 4500€

a me sembra parecchio e inoltre credo che i chilometri siano stati scalati, anche alla luce del fatto che una frizione non si consuma quasi mai agli 80mila... ma almeno ai 100-120mila...

resoconto ultimi giorni:

ho chiesto di vedere la macchina di giorno (l'ultima volta me l'ha fatta vedere di sera) e che volevo fare qualche altra prova... bene, non si è fatto più vivo e non risponde al telefono....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
resoconto ultimi giorni:

ho chiesto di vedere la macchina di giorno (l'ultima volta me l'ha fatta vedere di sera) e che volevo fare qualche altra prova... bene, non si è fatto più vivo e non risponde al telefono....

Lascia stare allora, tanto si possono fare anche affari migliori

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.