Vai al contenuto

Chi di voi ha uno scooter?


the incredible

Messaggi Raccomandati:

Non so se vale...

io non ho mai desiderato una moto o un motorino... adoro le automobili...

ma d'estate usavo il Cimatti di mio nonno...

era pesante e lento come un carroarmato... ma bello e pieno di cromature... dava soddisfazione lucidarne i cerhi, i raggi, i parafanghi e la marmitta....

:wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

l'SR truccalo un po,hai bisogno di consigli su pezzi e montaggio fai da te? chiedi pure,ho esperienza come pochi sui minarelli

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendi la catalitica(polini no smoking) e un bel 70cc poco spinto,avrai un'altro scooter

Ma che me frega, me faccio un Pantheon150 o un Atlantic200 e tanti saluti....

Il problema non è la marmitta, ma l'omologazione! Sai che gli frega al vigile se la mia marmitta è cat, a lui (giustamente) importa solo la carta di circolazione ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io Vespa Et4 125

..grande!

anch'io, Vespa ET4 125 Bianco Capodimonte (cod. 913) del 1999, un ventimila km messi a segno in giro per la Toscana (ma il meglio è stata l'isola d'Elba, 2002). Praticissima, vani portaoggetti veramente utili, lo spettacolare vano sottosella il cui fondo può essere facilmete asportato per accedere alla meccanica (una genialata), l'unico difetto è la frenata, ha spazi di arresto un po'lunghi.

Comodissima per la città, anche se la uso quasi esclusivamente per andare all'Università, ormai (circa 56 km a viaggio), ed in più, me la tengo da Dio, sembra nuova.. ah, l'altro "difetto" è che mi ci sono rotto un braccio (la colpa è dell'ANAS, che è troppo parac**ato in termini di avvocati, per inciso).

poi, la Vespa è fichissima, col suo look retrò attrae sempre la gente (specie gli stranieri, che mi fanno sempre domande..)

un saluto algi scooteristi

Stefano

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.