Vai al contenuto

Jaguar XKR Goodwood Special Edition [Nuovo Allestimento]


Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-
Ma non dovrebbero avere lo stesso motore quella e la XKR? Si sente benissimo come lo scarico produca due tonalità completamente diverse...

Il motore è il medesimo ma la XKR Goodwood Special ha un nuovo scarico sportivo più un incremento di potenza, 530 cv e 700 Nm, che naturalmente cambiano voce al V8 5 litri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari hanno ingrandito il compressore volumetrico per permettergli di viaggiare a regimi più elevati, che a sentir passare la XKR sembra quasi un aspirato; mentre la XF dietro di sicuro è ad un rapporto del cambio superiore.

Inoltre la XK sembra avere la marmitta completamente aperta a giudicare dagli scoppiettii in rilascio, mentre la marmitta della XF sembra essere un filtro passa basso clamoroso...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

JaguarXKRGoodwoodSpeical4.jpg

Un anno dopo la presentazione della "Goodwood Special", la versione di produzione della Jaguar XKR Goodwood Special Edition, che sarà presentata questa settimana, ha ottenuto un importante risultato sul leggendario circuito tedesco del Nurburgring: la XKR Goodwood Special Edition ha girato in soli 7 minuti e 58 secondi.

Al volante il team-manager del JaguarRSR, la squadra corse che pochi giorni fa' ha ufficializzato un contratto quinquennale per un intenso programma sportivo con Jaguar Cars, ALMS, 24h di Le Mans per almeno le prossime 5 edizioni, Silverstone, Nurburgring e alcune gare dell'Asian Le Mans Series.

La XKR Goodwood Special Edition che ha realizzato il tempo sul Nurburgring e non ha alcuna alterazione sarà messa in produzione e presentata ufficialmente al prossimo Goodwood Festival of Speed.

"Mike (Cross) was so excited by the time that he called me up from the Nurburgring to let me know," Mike (O'Driscoll) told us at Le Mans. "This is definitely not a level of performance anyone would have associated with the XKR before now."

Modificato da -jag-
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.