Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

anche se il photoshop è fatto ad minchiam si vede puresempre qualcosa...e sulle basi di quello che ho visto non mi entusiasma...(ps io commento tutti i photoshop che vedo...e se non mi piace dico "spero non sia così" non mi sembra di aver fatto dichiarazioni "estreme" o che prendano per vero tutto quello che vedo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza voler male a chi collabora con progetto940 e al photoshopper, ma direi che tutto sto annuncio e trionfalismo per una cosina così misera appare quantomeno sproporzionato.

Di Photoshop ben più completi e dettagliati ne abbiamo visti da mesi. Qui siamo di fronte al posteriore di una 159 sportwagon a cui sono state accennate due linee alla base del lunotto ed è stato dato un effetto di accensione ai fari. Nient'altro

Non parliamo poi di prospettiva e simmetria.

Carino (e soprattutto interessante) l'effetto mostrato per i fari, ma nient'altro.

Mi sarei astenuto dal tirare in ballo "anteprime" o teli rossi. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sarei astenuto dal tirare in ballo "anteprime" o teli rossi. 8)

senza telo toccava fare anche il resto della fiancata... :-)

comunque a parte la fattura per così dire artigianale, qualcuno può confermare il disegno interno delle luci posteriori?

Link al commento
Condividi su altri Social

vuoi veramente che mi metta a supplicare per sapere come sono? attenzione, potrei sgonfiarti l'effetto bolla !!

dicci almeno se l'effetto visivo è quello delle lucine separate (stile mito, sr3 coupé vecchia, maserati vecchia) o linea continua come su A3 e Q5

ci sono anche i mp se vuoi...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa sono stato stringato , ma mi scappava la pipì...:oops:

allora, dovrebbero avere un cerchi in stile mito e un baffo sottile molto simile a quello diseganto da fede, con all'interno una striscia di 6 o 7 led rossi.

Mi son parsi belli e poco pasticciati.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato, speravo in qualcosa di diverso, più moderno e magari senza led arancioni

perchè alfa resta sempre indietro rispetto alle altre case su boiate del genere? (v. anche sistema connect)

spero almeno che all'estramo superiore i led del baffo si fondano con quelli del cerchio e si formi una sorta di effetto continuo (stile Q5 per capirci)

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe essere una roba del genere. Io comunque li ho trovati belli, senza scadere nell'effetto lunapark che subito attira e dopo un mese stufa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.