Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

però sto frontale quanto caxxo è alto.......
D'accordo, si vede poco, tutto quello che volete, ma da qui:

2010_alfa_romeo_milano_149_spy_shots_june_001-0615-950x650.jpg

secondo me si nota alla grande quanto il frontale della 147 Serie 1 sia più aggressivo e basso di quello della Milano.

Bah, a me il frontale della 147 serie1 è sempre sembrato troppo schiacciato a terra in viste simili a causa dello scudetto IMHO basso rispetto al cofano e dei fari tagliati verso l'interno che accentualo la sensazione (ok, non è neanche un segreto che quel restyling non mi sia mai andato giù del tutto, sempre preferito la versione iniziale e lo dico da anni).

Sono gusti eh..

Ancora ci vedete "solo" una Bravo in quell'auto nera li davanti? ;)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'intervista all'AD Cravero, in occasione della presentazione della 8C Spider a Balocco.

[...]

L’Alfa 147 sta per compiere 9 anni: ci sono conferme sulla erede, cioè la Milano?

«Arriverà in aprile (l’anteprima è fissata un mese prima al Salone di Ginevra). Da Cassino cominciano a uscire le prime scocche per il processo di verifica. Rispetto alla 147 avrà una maggiore abitabilità e più spazio per i bagagli».

[...]

L’arrivo della Milano segnerà la fine della 147?

«Nel 2010 vorremmo avere la 147, prodotta a Pomigliano, ancora in gamma, magari con una sola motorizzazione. Nel 2009 ne sono previste 25mila».

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah' date=' a me il frontale della 147 serie1 è sempre sembrato troppo schiacciato a terra in viste simili a causa dello scudetto IMHO basso rispetto al cofano e dei fari tagliati verso l'interno che accentualo la sensazione (ok, non è neanche un segreto che quel restyling non mi sia mai andato giù del tutto, sempre preferito la versione iniziale e lo dico da anni).

Sono gusti eh..

Ancora ci vedete "solo" una Bravo in quell'auto nera li davanti? ;)[/quote']

una bravo con fari diversi. potete dirmi che i dettagli cambiano, linee del cofano, montanti arretrati, tutto quello che volete ma per me la vile sostanza rimane la stessa. il colpo d'occhio mi restituisce una bravo modificata. non che sia male del tutto, intendiamoci..bravo è una bella macchina. ma complice anche quel muso ultraciccione (quanti ettari di lamiera ci sono su quel cofano e quei passaruota?) con quei maledetti fari a sviluppo verticale-diagonale che mi sembrano già vecchi confrontati con quelli di 147 a me le proporzioni generali di sti muli, al di là dei dettagli che non si vedono ancora, danno la stessa carica emozionale di un paio di mutande di flanella. poi, se mi dite che il pregio sta tutto nell'essere bella larga e piantata per terra...beh allora sono io che ho gusti difficili.

tra le due, io sceglierei ancora 147.

Link al commento
Condividi su altri Social

una bravo con fari diversi. potete dirmi che i dettagli cambiano, linee del cofano, montanti arretrati, tutto quello che volete ma per me la vile sostanza rimane la stessa. il colpo d'occhio mi restituisce una bravo modificata...

Pardòn, ma...secondo questa osservazione ogni auto sul mercato la si potrebbe definire"una Bravo modificata". :roll:

Francamente mi pare pretestuoso, ma magari mi sbaglio io eh!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

battuta (quindi prendetela per tale): mi sa che mi prenderò un camion con sospensioni Zf...ho scoperto che hanno il quadrilatero davanti!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Pardòn, ma...secondo questa osservazione ogni auto sul mercato la si potrebbe definire"una Bravo modificata". :roll:

!

Infatti è un pò esagerato, però nonostante un pò meno sbalzo anteriore la derivazione bravo la si vede dal concetto auto larga,non bassa e con coda fastback quasi da coupè....insomma anche bravo è un pò alfa.

Diciamo che tra a3 e golf il concetto di auto (nonostante la meccanica identica cosa che nn avviene per fiat-alfa) è ben diverso.

Cmq peccato ma ormai mi devo metter il cuore in pace esce ad aprile

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Definirla "alta non larga" già mi sembra poco plausibile guardando le ultime foto.

Ma ti posso anche assicurare che la maquette coperta tutto appare fuorchè "alta" e "non larga".

Ho detto alta e larga..........anche bravo non sembra alta eppure è quasi 150cm.

Cmq a me in molte di alcune di queste viste mi ricorda la 156 berlina...me l'hanno fatto venire in mente le foto di quella di teknos:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

questa mi sembra un po' meno lievitata di bravo, diciamo un po' più ciabatta (e questa è cosa buona e giusta..) un filo assettata e dovremmo esserci.

Il fatto che la linea di questa abbia l'impostazione della cugina fiat credo sia dovuto anche al fatto che la bravo avrebbe verosimilmente dovuto essere alfa..

Diciamo che dai disegni che avevo visto me la facevo più tozza... vista così sono più tranquillo..

Se sto cinghialone ha anche il frontale passabile tra un anno o due posso farci anche un pensierino e qualche debito..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Pardòn, ma...secondo questa osservazione ogni auto sul mercato la si potrebbe definire"una Bravo modificata". :roll:

Francamente mi pare pretestuoso, ma magari mi sbaglio io eh!

No, affatto. Secondo me semplicemente nonostante venga detto e ripetuto che sono due auto completamente diverse, che sono più le differenze che le somiglianze ecc ecc, quello che la vista di queste foto mi ispira è una bravona con un muso gigantesco e dei fari verticali che non entro nel merito del dettaglio, non mi interessa che siano di bellissima fattura, è proprio il fatto di metterli là dove sono orientati in quella maniera che non mi va giu minimamente. hanno voluto segare il filone 156-147-159? bene, scelte loro. non per questo le condivido. da quel poco che si è visto finora a me di sportività in milano non mi pare ce ne stia sta gran misura. a meno che basti essere bassi e larghi per essere sportivi, francamente mi pare un pò riduttivo.

Non c'entra il discorso che ogni auto la si potrebbe definire una bravo, anzi decisamente non è vero. forse è davvero il fatto che han nfatto la bravo molto alfa.

Infatti è un pò esagerato, però nonostante un pò meno sbalzo anteriore la derivazione bravo la si vede dal concetto auto larga,non bassa e con coda fastback quasi da coupè....insomma anche bravo è un pò alfa.

Diciamo che tra a3 e golf il concetto di auto (nonostante la meccanica identica cosa che nn avviene per fiat-alfa) è ben diverso.

Cmq peccato ma ormai mi devo metter il cuore in pace esce ad aprile

quoto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.