Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Poi, io mi preoccuperei di piu delle bochette della Milano riprese dall'Ypsilon... :D;)

Veramente ci si preoccupa semmai dell'intera plancia, che a me sa di tutto tranne che di Alfa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente ci si preoccupa semmai dell'intera plancia, che a me sa di tutto tranne che di Alfa.

questo non puoi saperlo, devi aspettare di sentire se scricchiola! :lol:

Ragazzi.. secondo me vi state fissando troppo male con sta macchina..

eh... le aspettative. Comunque ok lo stile lineare e pulito, ma un po' più di caratterizzazione non avrebbe guastato... boh, vedremo dal vivo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente ci si preoccupa semmai dell'intera plancia, che a me sa di tutto tranne che di Alfa.

da quello che ho visto è la miglior plancia mai vista su un'Alfa dall'uscita di produzione di Giulia GTV 2000, sia come idea, che come ergonomia, che come sportività. L'unica davvero ben disegnata ma poi realizzata alla solita maniera fu quella di GTV916 FL99. Salvo in parte quella di 166.

Il resto della produzione Alfa negli ultimi 30 anni è sempre stato di bassa qualità stilistica, con punte che rasentano l'orrido (Nuova Giulietta, cosa aveva di Alfa? 33 prima serie, un pugno nello stomaco, peraltro zero funzionale e zero funzionante), non parlo del cockpit strumenti ma dell'insieme della plancia.

Tendenzialmente preferisco lo stile tipo quella scartata di 955, ma visto a cosa siamo stati abituati un bel finalmente ci vuole. Speriamo solo che la definiscano come si deve.

Va bene amare il Marchio, va bene schifare il modernismo, fa bene essere cuci su fiat, va bene tutto, ma "leggiamo" anche un po' cosa si è visto fin'ora e cosa si è scansato...

Ragazzi.. secondo me vi state fissando troppo male con sta macchina..

sai la novità... ormai è una noia mortale!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non devo proprio vedere niente. Soprattutto se entro nell'ottica di cliente pagante.

O una roba mi piace o non mi piace.

Quà, al netto che me la regalino, non trovo niente che debba spingermi a comprarla. E voi direte "frega una sega", mi sta bene.

Rinnovo l'invito che sovente faccio: se piace tanto, che la si compri, non che "oh che bella o che benfatta o che stupenda" E POI SI COMPRA DELL'ALTRO! Abbiate pazienza, ma se tutti coloro che pontificavano e non vedevano i difetti di 159 quà dentro se la fossero comperata sarebbe l'auto ufficiale di Autopareri. Non mi pare.....

Ne va, scusate tanto, di coerenza e serietà.

Modificato da il FUSI

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Tendenzialmente preferisco lo stile tipo quella scartata di 955, ma visto a cosa siamo stati abituati un bel finalmente ci vuole. !!

Quoto, quelle erano ancora meglio come design e un pò più nella tradizione alfa, cmq buona anche questa, giusto perchè criticano tutti:):) lo faccio anch'io dalla foto sfocata e preserie (quindi non gran riferimento) mi paiono un pò cheap le manopole clima poi non ho capito se hanno i 2 visorino del controllo temperatura come sulle alfa attuali.

Ripeto qualche news su una ipotetica anticipazione vendite rispetto a aprile 2010?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non devo proprio vedere niente. Soprattutto se entro nell'ottica di cliente pagante.

O una roba mi piace o non mi piace.

Quà, al netto che me la regalino, non trovo niente che debba spingermi a comprarla. E voi direte "frega una sega", mi sta bene.

Rinnovo l'invito che sovente faccio: se piace tanto, che la si compri, non che "oh che bella o che benfatta o che stupenda" E POI SI COMPRA DELL'ALTRO! Abbiate pazienza, ma se tutti coloro che pontificavano e non vedevano i difetti di 159 quà dentro se la fossero comperata sarebbe l'auto ufficiale di Autopareri. Non mi pare.....

Ne va, scusate tanto, di coerenza e serietà.

A me piace l'Empire State Bulding. Ora vado in America e me lo compro, altrimenti sono incoerente e poco serio. Non fa una grinza.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non devo proprio vedere niente. Soprattutto se entro nell'ottica di cliente pagante.

O una roba mi piace o non mi piace.

Quà, al netto che me la regalino, non trovo niente che debba spingermi a comprarla. E voi direte "frega una sega", mi sta bene.

Rinnovo l'invito che sovente faccio: se piace tanto, che la si compri, non che "oh che bella o che benfatta o che stupenda" E POI SI COMPRA DELL'ALTRO! Abbiate pazienza, ma se tutti coloro che pontificavano e non vedevano i difetti di 159 quà dentro se la fossero comperata sarebbe l'auto ufficiale di Autopareri. Non mi pare.....

Ne va, scusate tanto, di coerenza e serietà.

Leo, discorso trito e ritrito, tuo cavallo di battaglia di sempre che lascia il tempo che trova in un forum, solita eredità di un modo di pensare manicheo che al giorno d'oggi non ha alcun senso d'essere, a prescindere dal fatto che si possa essere d'accordo o meno.

Se non ti piace, pace, amen, cosìssia... 8-);) sai che a me non piace sparare a zero a prescindere (e lo faccio quando ne trovo i motivi), mentre a te da libidine magna sempre e comunque...

In ogni caso, alla prima occasione la prendo al 100%, come ai tempi presi 159 e non altro... perchè per ora è certamente l'Alfa più consona alle mie esigenze e quella internamente fatta meglio. Chiaramente ci deve essere anche un certa convenienza, perchè alla fine anche tu avresti preferito prendere altro ma alla fine ti conveniva di più quello che hai preso.

Ripeto qualche news su una ipotetica anticipazione vendite rispetto a aprile 2010?

non sappiamo ancora nulla, dopo l'uscita inaspettata delle foto si sono chiusi a tenuta stagna. Cmq comme dissi la settimana scorsa è molto difficile che possano rivedere il processo, troppo complesso e costoso.

Al massimo ce la fanno vedere a Francoforte invece che a Ginevra, ma ho i miei dubbi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.