Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

io propenderei per la "resa in prosa giornalistica" delle informazioni

in effetti io sono praticamente certo che spesso i giornalisti de - scrivano i fatti in un certo modo solo perche' la frase suona meglio in quel modo li' :roll:

su 4ruote dicono che il multiair 170cv è monoalbero....mentre tutti gli altri motori sono bialbero...è veramente così?

ma no intendevano solo che non valeva la pena abbattere due alberi per stampare quella edizione li' , ne bastava al massimo uno :b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

A me brera fa impazzire e su mito non posso dire niente..

Cmq tornando IT, il nero opaco sarebbe un colpaccio non da poco!

su un numero di top gear del 2008 se non sbaglio c'era un dossier sul nero opaco.. che sarebbe stato particolarmente in voga secondo il giornale dopo il tramonto della moda del grigio metallizzato... a me sembra che la moda ora sia l'auto bianca anche se non l condivido... il nero opaco mi piace molto anche se ho paura che faccia l'effetto muletto camuffato XD personalmente adoro il colore blu metallizato della 147 (non chiedete il nome del colere a me... rivolgetevi a lapo):b26

Link al commento
Condividi su altri Social

su un numero di top gear del 2008 se non sbaglio c'era un dossier sul nero opaco.. che sarebbe stato particolarmente in voga secondo il giornale dopo il tramonto della moda del grigio metallizzato... a me sembra che la moda ora sia l'auto bianca anche se non l condivido... il nero opaco mi piace molto anche se ho paura che faccia l'effetto muletto camuffato XD personalmente adoro il colore blu metallizato della 147 (non chiedete il nome del colere a me... rivolgetevi a lapo):b26

beh il nero (ma anche i colori) opaco sarà il bianco di ora tra un po coem colore must per essere trendy..:)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh il nero (ma anche i colori) opaco sarà il bianco di ora tra un po coem colore must per essere trendy..:)

Esatto!! dalle mie parti il bianco sta smettendo di essere di moda già da un po' (tranne per l'utenza new fiesta loro sono ancora convinti che sia figo :) )

In compenso stanno comparendo un sacco di porsche cayenne, carrera, bmwx6 nere opache con le pinze rosse.

Quando questo colore sarà diponibile su auto piu' economiche secodo me sarà il boom.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto!! dalle mie parti il bianco sta smettendo di essere di moda già da un po' (tranne per l'utenza new fiesta loro sono ancora convinti che sia figo :) )

In compenso stanno comparendo un sacco di porsche cayenne, carrera, bmwx6 nere opache con le pinze rosse.

Quando questo colore sarà diponibile su auto piu' economiche secodo me sarà il boom.

imho la cosa piu furba sarebbe da offrire come optional direttamente quelle pellicole che si applicano, in modo da poterle togliere un domani che uno ci si stufa, e magari non solo per i colori opachi...ma forse sarebbe chiedere un po troppo..

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea imho mi piace..a questo punto, fossero furbi, potrebbero scegliere qualche installatore specializzato a cui appoggiarsi e far pagare un sovrapprezzo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

imho la cosa piu furba sarebbe da offrire come optional direttamente quelle pellicole che si applicano, in modo da poterle togliere un domani che uno ci si stufa, e magari non solo per i colori opachi...ma forse sarebbe chiedere un po troppo..

sarebbe il passatempo ideale x i vandali... Spellare auto deve essere prp divertente xD

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe il passatempo ideale x i vandali... Spellare auto deve essere prp divertente xD

non sono cosi facili da togliere,mica è un adesivo trovato nelle merendine ;)

poi sempre meglio cambaire un pezzo di pellicola che far riverniciare la macchina :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.