Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

a me i fari rotondi a led piacciono una cifra...sono semplici eleganti e hi-tech...

leo, mi sa che è il caso che ti abitui, perchè le future alfa li avranno così i fari dietro...dalla 169 alla 149...su kamal non credo e su 159 e brera sppiamo che non sono così, però sicuramente 149,169,gt, e altre future alfa, li avranno tondi...

poi a me sa cmq di elemento distintivo...non li monta nessuno ed inoltre non puoi mica rifugiarti costantemente nel passato...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me i fari rotondi a led piacciono una cifra...sono semplici eleganti e hi-tech...

...

A me spiace ma trovo più negativa l'eliminazione della maniglia nascosta su 159 (che la avvicina anche in questo a 166)...che se per una serie di alfa non faranno i fari orizzontali stile 164 in poi.

Cmq più che effetto concept...pura dicitura da marketing...con 8c e kamal si vede che ci sarà un ritorno allo stile 156-147 originali...ossia ai riferimenti degli anno d'oro alfa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho delle foto al proposito......... se mi gira le scannerizzo.

Il libro in questione dovrebbe essere della serie Car Designer o via discorrendo, ce l'ho di Da Silva....... o sbaglio?

Cmq la coupè sportiva che era allo studio nel 2004 quando io vidi "qualcosa" era differente, poi dhè io vidi praticamente solo dei bozzetti....... Così come è non mi pare brutta, ma per essere un coupè non so mica....... boh mi pare altissima!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che la crescita di 147 servirebbe a creare un buco in basso nella gamma per la "famosa" piccola Alfa. Sia coupè, o berlina, questa fantomatica 137/9 potrebbe costituire un bel uppercut per tutta la concorrenza pseudo sportiva che trova facile esca in noi italiani, dalla C2 GTS alla Golf V GTI, passando per la Clio e la Megane! Con un listino collocato ad un massimo di 25000 euro tutto compreso, potrebbe essere moooolto interessante e mantenere inalterato il fascino Alfa. Quanto al posteriore, da secoli ritengo che riproporre stilizzato nel posteriore lo scudetto, potrebbe essere un bel colpaccio. E' una cosa da fare con classe ed eleganza per non rovinare il tutto ma ci sono i necessari presupposti. Basterebbe ad esempio, fare due piccole nervature a mo di baffo, con lo scudetto al centro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che la crescita di 147 servirebbe a creare un buco in basso nella gamma per la "famosa" piccola Alfa. Sia coupè, o berlina, questa fantomatica 137/9.....
E' dai tempi dell'Alfasud Sprint che aspetto.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto la 149 ha un frontale da supercar con scudetto al di sotto della linea dei fari la fiancata e' simile a quella della Kamal ma a due e non tre come su kamal finestrini laterali con cintura alta ad onda come su kamal e fari posteriori rotondi.Stessa carrozzeria naturalmente per 3 e 5p...e' bellissima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.