Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

come fa ad essere più abitabile della bravo? grazie al passo allungato???:?

Non ci vuole una scienza. basta fare andare i sedili della bravo n po piu indietro..... la bravo non è stretta "di passo" è stretta perchè per ottenere 400dm3 di bagaglio e fare scena con sto numerone hanno spostato il sedile posteriore il piu possibile avanti ecco perchè si sta stretti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci vuole una scienza. basta fare andare i sedili della bravo n po piu indietro..... la bravo non è stretta "di passo" è stretta perchè per ottenere 400dm3 di bagaglio e fare scena con sto numerone hanno spostato il sedile posteriore il piu possibile avanti ecco perchè si sta stretti!

ah ok, comunque non penso neanche che la bravo abbia un grandissimo bagagliaio, nonostante abbiano spostato i sedili posteriori in avanti..

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

GTA? non è roba per me..

occhio che con questa a prezzi mi sa che bastoneranno..

la maledizione del premiummmm

Alfa non è più premium, non lo sai??

"Alfa Romeo is a class of its own", parole di Luca... e non ha manco un micron di torto!!

Il problema è che bisogna vedere cosa è la "class of its own" che intendono loro, come la interpretano...

Cmq a questo giro si oserà meno con i prezzi.... si dice ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

questa volta è meglio di quello che pensi

Questa è una buona cosa. Mi fa piacere sentirti così positivo, sommando anche i pareri positivi di Sporting e di Acs credo che uscirà realmente un prodotto niente male...

Per la plancia speriamo abbia comunque conservato l'impronta Alfa, io spero non abbiano voluto rinunciare ai "binocoli"... E magari non mi dispiacerebbe la consolle centrale "driver oriented"

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa non è più premium, non lo sai??

"Alfa Romeo is a class of its own", parole di Luca... e non ha manco un micron di torto!!

Il problema è che bisogna vedere cosa è la "class of its own" che intendono loro, come la interpretano...

Cmq a questo giro si oserà meno con i prezzi.... si dice ;)

Qualcuno che porta buone notizie c'e' allora ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa non è più premium, non lo sai??

"Alfa Romeo is a class of its own", parole di Luca... e non ha manco un micron di torto!!

Il problema è che bisogna vedere cosa è la "class of its own" che intendono loro, come la interpretano...

Cmq a questo giro si oserà meno con i prezzi.... si dice ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.