Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

si ma altro il target di vendita ed altro il BEP...il target vendite e sempre superiore al break even...per esempio su Croma il target vendita era di 50.000/60.000 vetture e il break even nelle 35.000/40.000....oppure su Bravo il target di vendite era prima di 120.000 poi di 170.000(per il 2008 ) ma il BEP di 80.000...non confondiamo le due cose...
Link al commento
Condividi su altri Social

ne dubito onestamente...ma cmq non si sà mai...credo più che altro che alfa userà motori che le altre utilizzano nelle versioni sportive, come motori normali...anche perchè poi, sempre teoricamente, la gamma di 49 salirà dove bravo non oserà nemmeno avvicinarsi, cioè verso i 1.8jtb da 190 e 230cv...o meglio bravo abarth utilizzerà quel motore, ma per alfa non sarà certo la versione gta...non so se mi sono spiegato..

Link al commento
Condividi su altri Social

o mio dio...arieccoci...scusa marco, non cel'ho con te eh...però, credo proprio che parlare di flop sia un pitino eccessivo...no?...a livello prestazionale sarà meglio di 47...i motori saranno nettamente più performanti...l'assetto sportivo ci sarà tutto e la macchina nonostante le dimensioni non peserà molto più di una 147...lo sterzo, purtroppo, sarà elettrico, ma ci sono anche ottimi sterzi elettrici, vedi mini o serie1 bmw...insomma, non possiamo davvero stroncare una macchina per l'assenza di un determinato tipo di sospensione, quando in quel segmento 47 è l'unica vettura ad averli mai montati...certo i risultati ottenuti sono memorabili, ma nessuno ci vieta di pensare che siano replicabili con soluzioni differenti e ausili differenti,leggi ARC e e-diff...e poi non è detto che questo particolare mcpherson non sia cmq meglio dei mcpherson della concorrenza...insomma...calma con i giudizi...preoccupiamoci piuttosto del fatto che la vettura presenti una qualità costruttiva davvero degna di nota e materiali, persoalizzazioni da vera premium...
Link al commento
Condividi su altri Social

Marco riguardo il peso poi Bravo 1.4T-JET pesa quanto una 147 2.0T.SPARK ed offre prestazioni sensibilmente migliori a parita di potenza grazie ad una netta differenza di coppia e sfruttabilita del propulsore..940 non si discostera molto dal peso di Bravo...il fatto che 940 e piu larga e bassa di 147 la aiutera a livello dinamico...perche avra un baricentro piu basso di 147...

Ma la Bravo non pesa circa 1450 Kg?

la 2.0 TS pesa 1290 Kg se non mi sbaglio.....

La 149 non dovrebbe pesare una settantina di Kg in più della 147?

---------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

165cv...?...non sarebbe male...cifra da 2.0 benzina aspirato di ultima generazione...e poi spingerebbe come una bestiolina...

-

ah...ma le coppie di tutte ste varianti del t-jet sono le medesime o aumentano via via?...cioè, abbiamo cambi per supportare bene la coppia?interrogativo che mi viene anche per tutti i nuovi diesel...e sopratutto per i 18 t-jet...non vorrei avessero la coppia limitata a causa dei cambi scarsi come da tradizione fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.