Vai al contenuto

Jaguar XJ M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-

commenterò le foto stasera molto volentieri. Riguardo alla censura definendola ridicola dimostra poca conoscenza delle regole vigenti sul Web nonchè una mancanza di professionalità e il rispetto del lavoro altrui, a prescindere dal Brand di interesse. Rovinare tutto per qualche visita in più è penoso...

Come ho detto in precedenza, bisogna fare informazione ed è evidente che la la maggior parte dei siti del settore automotive puntino a ben altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io boccio la colorazione dei montanti dietro, avrei preferito:

  • montanti posteriori in tinta e tetto tutto nero... Perché lasciare quei 40 cm color vettura tra lunotto e tettuccio? :roll:

  • montanti neri anche davanti e tetto tutto nero fino alla cromatura... In ogni caso tetto nero.

Se qualcuno vuole dilettarsi con un PS... ;)

Per il resto come auto non mi pare male, avrei preferito una fanaleria anteriore più coerente con la precedente XJ, ed in generale il discorso sull'anteriore vale anche per la XF.

Link al commento
Condividi su altri Social

frontale bello,linea laterale anche ma forse non si sposa benissimo con l'anteriore..,ma il posetriore è qualcosa che davvero non capisco..:( forzatissimi richiami al passato (ma non ad un passato jaguar..),un volume "vecchio" quella cosa sui montati che non ho capito a che cosa posa servire (dievrso a tutti i costi?)...bocciata in toto ne posteriore..peccato

Link al commento
Condividi su altri Social

Update: l'embargo è domani sera, ma per non lasciarvi male ...QUESTA E' LA PRIMA VERA FOTO UFFICIALE DELLA NUOVA XJ!

jaguarxj1910fa.jpg

Viste ieri sera le prime tre foto pubblicate prima da "Netcar", vedo ora questa.

Direi che davanti mostra una presenza scenica impressionante. Il profilo laterale presenta un'armonia atipica per il segmento.

Non mi piace dietro: un leaper che naviga in mezzo a chilometri quadrati di lamiera, che ricorda vagamente quello della Bentley.

Ricordo però che quando uscì in foto la XF, fu profondamente criticata, per poi essere riabilitata nel momento in cui venne presentata nelle concessionarie. Scommetto succederà pure per questa la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo però che quando uscì in foto la XF, fu profondamente criticata, per poi essere riabilitata nel momento in cui venne presentata nelle concessionarie. Scommetto succederà pure per questa la stessa cosa!

fu molto criticata perche "poco jaguar" non perche brutta,qui invece..:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah le vendite dei primi mesi ora non so........

jag sta crollando in ogni mercato..ora non so che apporto diano i vari modelli, di sicuro non molto.

comunque frontale e tre quarti anteriore sono notevoli.

dietro è un delirio totale invece.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-
Quelle senza i watermarks però dovrebbero andar bene .. stando a quel che ho letto.

Dimmi tu

Touareg figurati non ce l'ho ne con te ne con AP, che anzi siete stati tra i pochi corretti a togliere le foto. Il problema è alla base, ovvero che quelle foto (oltretutto scadenti) non dovevano assolutamente essere messe sul Web, NetCarShow ha violato le leggi vigenti rompendo l'embargo che poi alla fine si trattava solo di qualche ora di pazienza, si attende la macchina per anni, cosa cambiava aspettare qualche ora in più? E' evidente che c'è poca, pochissima professionalità in giro e sono questi atteggiamenti che mi sconfortano. Poi io vi ho promesso le foto in HD prima di tutti, ancora un po' di pazienza...

Link al commento
Condividi su altri Social

fu molto criticata perche "poco jaguar" non perche brutta,qui invece..:(

Si guarda.......non mi nascondo. Amando Jag ( e avendo XK in garage), il posteriore mi indigna non poco :?.

Ripeto: aspetto, la vista dal vero.

Fra me e me mi sono detto:Callum ha ciccato......ma poi razionalmente aspetto questa sera per vedere meglio e poter giudicare dal vero.

Mi sono autoimposto questa regola negli ultimi giorni (dopo l'affaire Milano ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.