Vai al contenuto

allacciate le cinture....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Vabbè Teo, discorso valido, ma vale anche per chi si prende "il monster" ;)

E tolta l'offerta Jap, cosa c'è di altro ed a che prezzi? Ducati e Ktm non costano così meno e "esteticamente" sono 3 spanne sotto, IMHO.

A me la GS è sempre piaciuta, non mi metto a discutere se sia migliore o peggiore di altre e di cosa si la concorrenza, perchè non essendo + motociclista vero da oltre 15 anni non ho certo + il contatto con quel mondo. Però di concorrenza diretta ne vedo poca, e con quella tipologia di mezzo ci fai davvero di tutto.

Che poi con Jap bicilindriche similari se ne trovino a meno di metà prezzo siamo d'accordo. Bisogna vedere dei 4 marchi qual'è l'offerta migliore e i numeri sommati per capire che la tipologia attira un tot numero di clienti e bmw li acchiappa sotto un marchio solo, mentre i Jap se li dividono.

D'altronde a mio parere bmw nelle moto è come Porsche nelle auto. E torniamo al solito discorso :mrgreen:

Vero è che costano una salassata, ed infatti mi guardo bene dal prendermene una sebbene la tentazione mi sia venuta.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un mio amico l'ha presa.. non la usa perchè ha paura.. non tocca terra.

Posso prenderlo per il culo? dite che si suicida?

aahahahahahahahah ma l'ha provata o a firmato l'assegno al bar e gliel'hanno spedita acasa via corriere :mrgreen: ?

Scherzi a parte...si rompe tanto il cazzo che si guida "con le ginocchia in bocca" ma supersportive a parte le sedute iniziano ad essere veramente alte :roll: ok che non sono un gigante però...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Vabbè Teo, discorso valido, ma vale anche per chi si prende "il monster" ;)

E tolta l'offerta Jap, cosa c'è di altro ed a che prezzi? Ducati e Ktm non costano così meno e "esteticamente" sono 3 spanne sotto, IMHO.

A me la GS è sempre piaciuta, non mi metto a discutere se sia migliore o peggiore di altre e di cosa si la concorrenza, perchè non essendo + motociclista vero da oltre 15 anni non ho certo + il contatto con quel mondo. Però di concorrenza diretta ne vedo poca, e con quella tipologia di mezzo ci fai davvero di tutto.

Che poi con Jap bicilindriche similari se ne trovino a meno di metà prezzo siamo d'accordo. Bisogna vedere dei 4 marchi qual'è l'offerta migliore e i numeri sommati per capire che la tipologia attira un tot numero di clienti e bmw li acchiappa sotto un marchio solo, mentre i Jap se li dividono.

D'altronde a mio parere bmw nelle moto è come Porsche nelle auto. E torniamo al solito discorso :mrgreen:

Vero è che costano una salassata, ed infatti mi guardo bene dal prendermene una sebbene la tentazione mi sia venuta.

eh ,vabè..il monster base costa più o meno come una jap, un pelo meglio di sosp un pelo peggio di motore...ci sta....

cribbio sul GS non sono PER NULLA d'accordo...se ci viaggi ci sono ampie alternative 100% stradali (voglio vedere CHI fa off road col gs)

ragazzi un K1300 GT (tanto per restare COL MASSIMO CHE C'E' IN COMMERCIO :mrgreen::lol:) incrociatore con una dotazione di tecnologia che fa IMPALLIDIRE qualsiasi GS costa un paio di migliaia di euro in più

JAp ve ne tiro fuori 200

Triumph turistiche..moto non affatto male

Ktm se vuoi fare puntatine OFF....costano cmq MENO

hai voglia.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa per nessuno ma la GS pare proprio essere diventata un must per il moto-turista 50enne e/o prossimo alla pensione che ha voglia di farsi prendere per le chiappe con i prezzi di listino :roll:

:

Ma io ho 2 amici che si sono appena presi una GS, uno ha la mia età si è fatto 3000 km in un mese ed aveva una monster , è il classico modailolo coi soldi (ovviamente fa l'artigiano), l'altro ha 43 anni (ma ne dimostra 30-35) dopo 13 anni e 130.000 km di africa twin si è preso la gs white edition (non so se ce l'ha ancora è di mantova) è uno che la moto la usa veramente.

A ben vedere in zona di moto nuove vedo quasi solo GS.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

eh ,vabè..il monster base costa più o meno come una jap, un pelo meglio di sosp un pelo peggio di motore...ci sta....

cribbio sul GS non sono PER NULLA d'accordo...se ci viaggi ci sono ampie alternative 100% stradali (voglio vedere CHI fa off road col gs)

ragazzi un K1300 GT (tanto per restare COL MASSIMO CHE C'E' IN COMMERCIO :mrgreen::lol:) incrociatore con una dotazione di tecnologia che fa IMPALLIDIRE qualsiasi GS costa un paio di migliaia di euro in più

JAp ve ne tiro fuori 200

Triumph turistiche..moto non affatto male

Ktm se vuoi fare puntatine OFF....costano cmq MENO

hai voglia.....

Si le alternative ci sarebbero ma vengono spesso stroncate o senza neanche provarle o perchè vengono stroncate dalle riviste e siccome tutti leggono motoCAZZATAciclismo tutti pensano che BMW sia il non plus ultra delle due ruote;)

E per fortuna che Triumph tutto sommato vende benino...altrimenti IMHO venderebber ancora più GS

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, la moto VA BENISSIMO..un prodotto veramente affinato negli anni...

è il prezzo che è sminkiato :lol:..stupefacente che CASUALMENTE, in ITALIA abbia più successo che DA OGNI ALTRA PARTE DEL GLOBO TERRACQUEO....

gli altri son tutti coglioni/non esperti motociclisti...:lol::lol:

Poi il sillogismo nasce spontaneo: rapportiamo tutto ALLE MACCHINE....e si spiegano MOOOOLTE cose :twisted::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

eh ,vabè..il monster base costa più o meno come una jap, un pelo meglio di sosp un pelo peggio di motore...ci sta....

cribbio sul GS non sono PER NULLA d'accordo...se ci viaggi ci sono ampie alternative 100% stradali (voglio vedere CHI fa off road col gs)

ragazzi un K1300 GT (tanto per restare COL MASSIMO CHE C'E' IN COMMERCIO :mrgreen::lol:) incrociatore con una dotazione di tecnologia che fa IMPALLIDIRE qualsiasi GS costa un paio di migliaia di euro in più

JAp ve ne tiro fuori 200

Triumph turistiche..moto non affatto male

Ktm se vuoi fare puntatine OFF....costano cmq MENO

hai voglia.....

ma chi prende GS la stradale non la considera. Io non prenderei MAI un K1300, chemmenefaccio??

La GS mi permette di andare ovunque senza che sia per forza offroad, con una percezione di facilità estremamente superiore e probabilmente non è solo percezione.

Triumph?? la Tiger... non mi piace per nulla

KTM? c'è quel coso arancione che fa il paio con la Multistrada. Entrambi da concorso di bellezza truccato :D:D:D e quanto costano?? mica tanto meno sai se le accessori come la GS...

Jap ok, ma siamo su un altro target, ribadisco il parallelo automobilistico, chi compra civic non prende in considerazione 1er e viceversa, ma ancora + in la, bme motorrad si sposta + in alto a mio parere come posizionamento rispetto alla concorrenza.

Giusto o sbagliato che sia, c'è poi il solito concetto italiota anche qua chiaramente, che ci fa essere il primo mercato al mondo per X6...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi ACS...almeno KTM e Triumph non hanno le batterie made in amrocco che ti lasciano per strada :lol:

BMW ha avuto enormi problemi di qualità/affidabilità ;) hanno fatto anche mea culpa ma i bufali gliel'hanno fatta passare...fosse successo a Ducati una roba del genere sarebbero ritornate le solite stronzate del tipo "Ducati soldi buttati"...all'opposto succedesse a fiat un problema saremmo qui a parlare di Fix It Again Tom, succede a bmw amen :roll: sbagliare è umano

E' questo che sta sui coglioni...unito al fatto del prezzo proibitivo :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.