Vai al contenuto

allacciate le cinture....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
se trovo uno che mi dice che viaggia nel misto con un GS come con un sport 1000 naked o si chiama Kocinsky oppure è uno che alla domenica viaggia con una cumpa di diversamente abili (senza offesa, eh :D) con il portafogli gonfio ed una immancabile puzza x la vita... ;)

eh, ma saltano fuori queste boiate qua..sempre al bar , sempre da fermi....:mrgreen:...del resto..c'è sempre l'assioma: "Cazzo costa 16k , un motivo ci sarà" :lol:...e ha ragione AD85 quando dice che certe riviste indulgono nel far credere certe cose.....

Alfitòn 156 ha sintetizzato per bene il tutto.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto che sono molto a dugiuno dell'argomento c'è una classifica delle moto (non scooter) più vendute in Italia nei 6 mesi 2009?

Cmq la moto è ovvio e normale che segue più le mode ancor più dell'auto, soprattutto in Italia dove sono troppo "fighetti" per usarla tutto l'anno, quindi è più un giocattolo estivo che un mezzo di trasporto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre fatto... atteggiamento tipicamente italiano.

conosco un tipo che ha preso questa

f800gs-5.jpg

e prima aveva la 650.:?

Pagata uno sproposito, non ha nulla di diverso da una normalissima jap, anzi probabilmente ha qualcosa in meno.. adesso viene schifato dai boxeristi duri e puri perchè mezzosangue e dai tarri normal perchè bmwista :lol:

adesso lancio il flame:

i bmwisti non salutano, lo fanno solo tra di loro :b26

E' VERISSIMO!!!!

ma nn tutti....quelli che si ritrovano sul cruscotto + di 50.000 km incredibilemnte salutano....8-)8-)8-)8-)

Ma anche gli harleysti sono delle belle spocchie!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo delle gare per cicloamatori, praticamente tutti i fine settimana giro in bici su strade di montagna e nelle ultime settimane sono stato su vari passi di dolomiti e alpi, anche in frfancia.

E' pieno di motociclisti e in effetti molti hanno bmw; quello che mi chiedo è come mai i gs hanno tutti quegli enormi bauli (in alluminio?), anche quelli che girano in città?

Probabilmente sono anche vuoti, ma magari fanno scena, come i faretti ausiliari tipo dakar:lol:.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

E' pieno di motociclisti e in effetti molti hanno bmw; quello che mi chiedo è come mai i gs hanno tutti quegli enormi bauli (in alluminio?), anche quelli che girano in città?

Probabilmente sono anche vuoti, ma magari fanno scena, come i faretti ausiliari tipo dakar:lol:.

:mrgreen: fantastico, hai detto una sacrosanta realtà :lol:

Tra l'altro la GS+i bauletti alterali in alluminio (che diciamocelo chiaro: FANNO CAGARE,sono squadrati e senza il benchè minimo studio ergonomico) occupano più o meno lo spazio di una Panda :mrgreen: poi spesso li vedi smadonnare perchè al semaforo devono stare in coda e non riescono a passare tra le auto :D :D :D

Mi ha anche sfiorato l'idea che il GS-ista medio se li sia fatti montare dal conce e non sappia tirarli giù :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

[mode = Flame ON ]

Se non avete questa non siete motociclisti ma signorine

Ural_Motorcycle_Patrol_2WD.jpg

:lol:

Scherzi a parte per un boxer BMW od un sogliola un pensierino ce lo farei.

Per un bicilindrico fatto in cina, no.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre fatto... atteggiamento tipicamente italiano.

conosco un tipo che ha preso questa

f800gs-5.jpg

e prima aveva la 650.:?

Pagata uno sproposito, non ha nulla di diverso da una normalissima jap, anzi probabilmente ha qualcosa in meno.. adesso viene schifato dai boxeristi duri e puri perchè mezzosangue e dai tarri normal perchè bmwista :lol:

adesso lancio il flame:

i bmwisti non salutano, lo fanno solo tra di loro :b26

questa se non ricordo male non è la vecchia Pegaso Cube con le plastiche diverse e il motore bicilindrico? mentre l'F650GS è la vecchia Pegaso Cube con le plastiche diverse? :clap:clap:clap:clap:clap

in effetti si vedono più GS che 50ini ormai, e sono più che altro in indiscusso fenomeno di moda.. perché per andare al mare o in montagna in giornata non ti serve il GS e non ti servono le borse laterali in alluminio.

:mrgreen: fantastico, hai detto una sacrosanta realtà :lol:

Tra l'altro la GS+i bauletti alterali in alluminio (che diciamocelo chiaro: FANNO CAGARE,sono squadrati e senza il benchè minimo studio ergonomico) occupano più o meno lo spazio di una Panda :mrgreen: poi spesso li vedi smadonnare perchè al semaforo devono stare in coda e non riescono a passare tra le auto :D :D :D

Mi ha anche sfiorato l'idea che il GS-ista medio se li sia fatti montare dal conce e non sappia tirarli giù :lol:

infatti.. è una figata vederli incastrati che pensavano di slalomare in colonna e invece non ci passano.. sembrano una tartaruga che si è schienata e non si raddrizza e si muove tentando di recuperare la posizione adatta..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.