Vai al contenuto

I filmissimissimissimissimissimi: Nuccarò ed i misteri di Don Regassùn


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

assiro-brianzolo

signori..solo una mente come quella di meteo-stev-66-77-88-99 poteva accedere a tali alte sfere oniriche..

with compliments

chissà se anche duets and acsis ce l'hanno..magari nascosto sotto centinaia di metri cubi di terra dello stabilimento talbot:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono commosso e al contempo terrorizzato da tutto ciò. :lol:

(forse perchè la commozione è cerebrale)

idem.. :lol: :lol: :lol:

Intanto ti mando questo mio amichetto su

http://www.youtube.com/watch?v=IVNG_bFty54

http://www.youtube.com/watch?v=ORA-f1a7b48

http://www.youtube.com/watch?v=5BADAWZUV_M

In attesa di organizzare qualcosa dalle parti di Scampia e Casal di Principe. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: Net sono davvero preoccupato per te..

Dillo, silvio ti ha rapito e ti ha fatto qualcosa di grave?

non ancora..ma quando non pagherò il canone delle sue reti, sarò fottuto..ricordatevi che vi ho sempre voluto bene..

a tuà, a tuà, a tuà..anche a tuà, ma si dai:lol:

Net sei mitico!!!

veramente ci vuole uno show pomeridiano con successiva cena e accampamento in tende/camper!!

si per forza..però ci vuole un panino no limits dalla zozza in morgantini:mrgreen:

ciao cosimo:lol:

200791593422_poldo%20occhiali%20JPG.JPG

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao tesoro..

oggi son fuori forma.. ieri sera mi son mangiato una pizza lisergica con una mia amica, con seguito di concerto piero pelù più violini tzigani + birretta + pipì sul muro + due ciance + birretta + saluto al cuginetto e alle amichette del centro estivo + birretta + coretto di pelù + accompagnamento a casa di amica + due ciance + birretta perchè non mi ha offerto la sua virtù sotto l'androne

e mi son scordato che ero col vespino premium in maglietta bermuda e ciabatte...

son tornato a casa cosi:

nonno_surgelato.jpg

stanotte credevo di dormire in cortile, ma in mezzo a una giungla e per andare a far pipì ho cercato di suonare il citofono

a proposito questa si può sostituire aftermarket?

prostata.jpg

(mi riferisco a quella indicata dal dito...)

però dormivo tranquillo:

don ragassùn vegliava su di me

product_357.jpg

io aspetto il secondo tempo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non state affatto bene eh, per niente proprio!

E oggi sono più buono per forza di cose poi!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: chiudete Auto Pareri :mrgreen:

zitto tu che stanotte ti sei reincarnato nel mio stomaco sotto le vesti di Susanoo

200px-Dragon_Susanoo_no_mikoto_and_the_water_dragon.jpg

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non state affatto bene eh, per niente proprio!

E oggi sono più buono per forza di cose poi!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io sto malizzimo difatti prendero questo:

maalox.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.