Vai al contenuto

bozzetto alfa gtv2010 (incompleto)


Messaggi Raccomandati:

Per joey e Aymaro: il discorso è che se la volessi finire come bozzetto probabilmente basta quello che avete indicato voi....il problema è che io la vorrei finire come tutte le altre ossia cercando il limite con il realismo e qui le cose si complicano....lo so, è malattia la mia. Cmq probabilmente vedo di finirla almeno con le vostre indicazioni e vediamo un po. Il discorso del muso lo condivido infatti anche io stato cercando un idea per renderlo più alfa, vedrò cosa posso fare.

Tornando al discorso gtv o 8c, bisogna pensarla piccola, non delle dimensioni di 8c ne con motorizzazioni del genere. Se poi la linea è da supercar ben venga, ci vorrebbe un Alfa piccola ma veramente sportiva...ovviamente secondo me.

GTV e' sempre stata una coupe' derivata da una berlina seg.D....dunque di sicuro una GTV moderna anche se forse non sarebbe cosi' larga come una 8C....sarebbe certamente piu' lunga.....8C a livello di lunghezza e' piu' corta di una Brera....

Non e' che Alfa ha tutta sta tradizione nelle sportive compatte....anzi ricordo solo alfasud sprint....tutto il resto era basato a vetture equivalenti o superiori dell'attuale seg.D....perfino duetto con la sua lunghezza di 4,26m era piuttosto lunga....paragonabile ad una seg.D lunghetta dell'epoca...e decisamente piu' lunga delle roadster inglesi antennate delle varie MX5 e Z4....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando al discorso gtv o 8c, bisogna pensarla piccola, non delle dimensioni di 8c
8C a livello di lunghezza e' piu' corta di una Brera....

8c e' lunga 428 cm, Brera 441 cm

quindi questa nuova gtv dovrebbe girare sui , o magari appena sotto, i 4 metri

una sfida non facile da realizzare ma stuzzicante :)

senzatitolo2r.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8c e' lunga 428 cm, Brera 441 cm

quindi questa nuova gtv dovrebbe girare sui , o magari appena sotto, i 4 metri

una sfida non facile da realizzare ma stuzzicante :)

Mah....sotto i 4mt la fai su base 500-panda come dice taurus un auto col nome gtv per rispettare la tradizione dovrebbe essere più lunga di 8c sui 4,4 mt come brera non una microcar:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

8c e' lunga 428 cm, Brera 441 cm

quindi questa nuova gtv dovrebbe girare sui , o magari appena sotto, i 4 metri

una sfida non facile da realizzare ma stuzzicante :)

senzatitolo2r.jpg

8C Competizione concept e' lunga 4278mm...8C Competizione e' lunga 4381mm....comunque non capisco cosa c'entra GTV con una vetturetta di 4m.....Sprint sarebbe un nome piu' appropriato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, ora non ci fissiamo sulle dimensioni, l'idea è cmq che sia un modello che prende il posto di Brera e si rifaccia ad uno stile di coupè più vicino a gtv. Che poi sia grande quanto o più di 8c non significa che sia pensata come vettura di quella categoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco qui un piccolo aggiornamento. il maggior lavoro è sul muso, i vostri commenti stanno sortendo l'effetto desiderato. Forza forza! commentate che va a finire che la finisco(scusate il gioco di parole).

http://img11.imageshack.us/img11/7105/alfagtv20102.jpg

mmmh,io un po lo preferivo com'era prima,magari come unica modifica potevi fare 2 nervature su cofano (in stile Z4 o 149..) che vadano a formare al V solita alfa e ceh si ricollegano allo scudetto,ma sempre annegarto nella zona nera e staccato dalla carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.