Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ripeto: provate una mx-5 2.0 poi riparliamo di "sportività" "feeling di guida " e "prestazioni"

Ieri mi sono fatto tutto il San Bernardino dietro una MX-5 NA "british green": di sicuro si è divertito più di me con una 159 Q4 2.4 210cv.

Mi è tornata la scimmia, maledizione. Per fortuna mancano i soldi... :lol:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah, beh..allora..giusto a quella pensavo.....:lol::lol:

ecco il link....

Performance Car 2009 | Car Reviews | Auto Express

a parte i tempi (e cmq dove mx-5 è un cancello spiegatemelo..;)) la classifica si basa sul feeling di guida.

andate a vedere dove è la teNNologia teTesca...nei confronto del cessetto giapponese da 27k euro....

ripeto: provate una mx-5 2.0 poi riparliamo di "sportività" "feeling di guida " e "prestazioni"

Lungi da me definirla un "cancello" o criticarne le prestazioni in generale. Il discorso era sulla semplice "potenza", e le concorrenti scoperte 2 posti certo non mancano, senza arrivare alle 3,5.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lungi da me definirla un "cancello" o criticarne le prestazioni in generale. Il discorso era sulla semplice "potenza", e le concorrenti scoperte 2 posti certo non mancano, senza arrivare alle 3,5.

quali?

poi parliamo di prestazioni in funzione del peso, di zero cento ecc....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico mi ha passato auto dove c'è su la prova della 1.8..con i suoi 126cv si difende estremamente bene, peccato per i freni che fanno pietà (troppo lunghe le staccate..sembra una 75 1.6:lol:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quali?

poi parliamo di prestazioni in funzione del peso, di zero cento ecc....;)

C'era la S2000, ad esempio, e anche la Z4 non è che sia disponibile solo 3.0 e passa. Mi pare ci fosse un 2.2i.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

S2000 e MX-5 non sono proprio confrontabili; e se lo Z4 non lo prendi "cavallato" fidati che l'MX-5 va meglio. Poi non mi sembra costino come la piccola Mazda...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era la S2000, ad esempio, e anche la Z4 non è che sia disponibile solo 3.0 e passa. Mi pare ci fosse un 2.2i.

:lol::lol: s2000 42k euro mx-5 27 k euro..non mi paiono paragonabili.

z4 2.2 è un cesso, mx-5 cammina di più.....sul dritto eh, in curva non c''è proprio storia...

Link al commento
Condividi su altri Social

z4 2.2 l'ho provata parecchie volte e devo dire che va ne più ne meno di un gtv due litri..certo, fai le traverse e le ruote fumanti sono dalla parte giusta, ma niente di così "squirtante"..

z3 2.8 (e qui andiamo ancora più indietro) in realtà era una cosa giusta per fare le sgomme, ma con motore inutile..non va, consuma, costava tutto (manutenzione ed acquisto)..tanto vale mx5 che almeno ti divertivi, ma a me di linea faceva anche un pò schifo (evitiamo poi le prime serie con i fari a scomparsa..roba da pontiac usata:lol:)

oggi 5 rimane l'unico cagafumo veramente interessante nel panorama due posti divertenti senza spendere una cifra pari o superiore ad una segmento e..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, non sto dicendo che è un chiodo, nè che non sia divertente come e più di una macchina di costo ben superiore.

Semplicemente, se posso esprimere un parere, un motore più potente ci starebbe tutto, PROPRIO perché il mezzo se lo può permettere.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.