Vai al contenuto

Ypsilon bicolore


Robert1

Messaggi Raccomandati:

NON dimentichiamo che la Panicucci è stata una delle primissime clienti della Nuova Lancia YPSILON ! visto sul programma le IENE su Italia1 e su riviste dove accanto a lei c'era...LEI.

Sono d'accordo con molti di voi, i vari Panicucci, Fargetta, le Veline, Razz de Can e la sua bionda Paola Barale... non sono persone da prendere come esempio per intelligenza, brillantezza, educazione, eleganza... ma sono OTTIMI testimonial.. Ma come sarebbe possibile ????!!!! Mi dispiace. Questa è l'Italia ! Probabilmente riusciranno a far parlare di se e della Lancia MILLE VOLTE di + di tante altre persone...

Forza LANCIA !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine mi convincerai che la Thesis è un cesso. :D

Prima la cernia, ora la prostata.

Comunque condivido: la prospettiva della Thesis così come la mostri tu pare proprio ispirarsi allo schema della prostata che hai mostrato.

Ti è venuta l'ispirazione mentre visitavi qualcuno?

Ma dai, per favore, capisco che il design della thesis sia per molti un po' retrò, non certo giovanile... ma ci andrei piano con gli accostamenti.

La Panicucci non l'ho mai sopportata, però non potete lamentarvi che la lancia si rivolga ad un pubblico di "prostatici" e cassare anche i tentativi di coinvolgere il publico giovanile :roll:

Piuttosto per coinvolgerlo veramente sarebbe meglio aggiornare la Ypsilon con qualche motore un po' più brioso, lo so che è nei programmi, ma l'attesa si fa lunga...

PS oggi per strada mi ha superato una deltona HF rossa in perfetto stato... anche questo è il DNA della Lancia, non solo l'eleganza... non dimentichiamolo

Personalmente mi piacciono sia Thesis che queste Ypsilon bicolori.

Mi divertono gli accostamenti che Panda sceglie per manifestare la sua disapprovazione.

La storia della cernia è un pò vecchiotta, mentre questa della prostata mi sa che è nuova di zecca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esistono solo i tamarri della panicucci o i nonni prostatici che comprano la lybra (extraconfort pitalizzata per lunga autonomia)

Daccordo in parte con Luciano per la Bellucci

Ma aggiungerei Martina Stella e Giovanna Mezzogiorno per i giovanissimi e i giovani e Cecilia Bartoli per le signore di una certa classe non più giovanissime. Ma anche Sandra Piccinini andrebbe bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Desmo, abbiamo rischiato di beccarci. Io ero alla consegna del premio alla Panicucci e Barale, e mi trovavo sul lato sinistro quasi in prima fila...

comunque pur essendo accostamenti arditi, bisogna giudicarli dal vivo e alcuni sono piuttosto belli.

Tornando al discorso dei testimonial, è sempre difficile giudicare con i nostri personali parametri cosa è meglio o peggio scegliere in questo ambito anche perché evidentemente quelli del marketing hanno rilevato che questi sono i personaggi che fanno tendenza.

D'altronde, la stessa pubblicità di Ypsilon punta su un'eleganza un po' iperbolica non sobria insomma. Anche a me piacerebbe Martina Stella come testimonial anche se quelli di Lancia ci sono andati vicini - almeno come target giovanile - proponendo nelle pubblicità nei cinema (io non l'ho vista) uno spot girato da Muccino con protagonista la Romanoff di Ricordati di me.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esistono solo i tamarri della panicucci o i nonni prostatici che comprano la lybra (extraconfort pitalizzata per lunga autonomia)

Daccordo in parte con Luciano per la Bellucci

Ma aggiungerei Martina Stella e Giovanna Mezzogiorno per i giovanissimi e i giovani e Cecilia Bartoli per le signore di una certa classe non più giovanissime. Ma anche Sandra Piccinini andrebbe bene!

Credo si chiami Francesca Piccinini la giocatrice di volley della Nazionale italiana?

piccinini020915290wchamp.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a ben pensare Francesca Piccinini, Cecilia Bartoli, e anche la Bellucci sarebbero state le testimonial adatte a prodotti Lancia di altre epoche e altra classe.

Oggi come oggi per prodotti caricaturali come la Ypsilon con le sua ipermegamascherina finta vanno beissimo le soubrette dalle tette taroccate o le presentatrici di programmi tamarrissimi come la Panicucci

Link al commento
Condividi su altri Social

che questa scelta dei testimonial non sia azzeccata al 100%. Come personaggio glamour sarebe stato meglio la Bellucci, attrice famosissima in Francia (capisci a mè), ultima vera diva italiana. Ne' giovanissima, nè attempata . Pollice verso per la Barale e Raz ormai visibili solo su certa stampa pettegola (chi rappresentano? La chirurgia estetica? Il mondo della pubblicità?.... forse).

Meglio qualche luminare, una giornalista, un attore di teatro, un premio nobel (con i relativi compensi devoluti in beneficienza).

Eppoi, perchè no, la Deneuve "oui je suis Catherine Deneuve" in chiusura!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.