Vai al contenuto

Distanziali


Messaggi Raccomandati:

mah FORSE anche un buon preparatore puo' tirarci fuori qualcosa meglio del'assetto stock cambiano molle.... di sicuro se li monti e basta hanno una valenza puramente estetica a discapito di tutto quello che è stato gia' detto...

saluti =)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io volevo metterli... mio pà sostiene (come molti di voi :P (traditori!) ) che sono più i contro che i pro... sul fatto della stabilità sai che ti fanno... si come diceva qualcuno sopporta meglio il ribaltamento in quanto sono distanziate meglio le ruote ma se ti devi ribaltà ti ribalti cmq ... poi metti che sn difettosi ti rovina tutta la pa(cerchi pneumatici cuscinetti e quant'altro)... e tutto x vedere le ruote un pò + sporgenti ... Noooo non vale la pena :) eheheh!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 anni fa...

I distanziali sono dannosi in quanto fanno aumentare la leva delle masse sospese.

Sono illegali in quanto modificano la carreggiata dell'auto

Sono inutili anche a livello di estetica.

Si possono ottenere le stesse cose,montando erchi con le stesse specifiche degli originali,ma con un indice ET minore.

P.S. Per quanto concerne gli assetti:

Conoscevo personalmente li responsabili dell'ufficio ricerche e prgettazioni della Weiss (Koni) ai tempi dell'attività.

Non peccano ne come ricerca ne come numero di ingegneri.

Non hanno bisogno di grandissimi numeri perchè sviluppano un modello già esistente,non devono crearlo dal nulla.

Perdonatemi,non mi ero accorto che la discussione risaliva al paleolitico

Modificato da Taccaromiceto
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.