Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, renault dice:

Io per buone condizioni intendo sempre di carrozzeria, non di pasticci e roba varia. ;)

 

 

Ma se sono quasi tutte piene di botte?

  • Mi Piace 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

merceds 190 2.5 turbo D travestita da 190 e2.3 16v EVO 1

 

DSC_0015d.jpg

auto meravigliosa IMHO

 

le solite 500/600, non so come mai, ma qui ce ne sono a secchiate perfettamente circolanti...

 

DSC_0005.jpg

DSC_0008.jpg

DSC_0023.jpg

 

qualche american star

 

DSC_0013.jpg

DSC_0025.jpg

 

un mito

 

DSC_0022.jpg

 

un eroe! ..ps: è una q4 :wub:

 

DSC_0029.jpg

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

La 19 Chamade e la Uno 45 Sting che ho postato sono ormai andate. SOno radiate per demolizione e in attesa della pressa... :( Ottime solo per ricambi... :( 

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/3/2016 at 15:33, renault dice:

...

 

 

Davvero rara questa Hyundai Pony del 92 in buone condizioni. ;)

 

 

...

 

 

Una considerazione al volo su quella generazione di Hyundai Pony: IMHO una vettura ben riuscita dal punto di vista estetico, grazie anche al contributo del buon Giugi, il quale pero' credo avesse firmato direttamente le due generazioni precedenti e non questa. 

La "mano" viene ereditata comunque da questo modello, il giro porta ed il disegno delle portiere sono lì a testimoniarlo.

In ogni caso rimane una vettura rara perchè già ai suoi tempi, pur essendo una valida alternativa, non fu presa in considerazione più di tanto nel nostro mercato. Erano ancora i tempi in cui i marchi generalisti europei detenevano saldamente le proprie quote di mercato. 

  • Mi Piace 4

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Roy De Rome dice:

...parcheggiata così, in strada a Roma, come se nulla fosse !  :shock:

 

12819363_10206163133419657_3491957567010

 

Scusate il palo ma era l' unica angolatura possibile....

 

 

Anche la macchina che le sta accanto, pur non essendo altrettanto nobile, non è esattamente un avvistamento comune... ;)

A giudicare dall'inserto in simil-legno (o era legno vero? Non ricordo) si direbbe una Jeep Wagoneer Limited, versione di lusso della coeva Cherokee, mai importata ufficialmente in Italia (la Wagoneer, intendo).

  • Mi Piace 3

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Abarth03 dice:

 

 

Anche la macchina che le sta accanto, pur non essendo altrettanto nobile, non è esattamente un avvistamento comune... ;)

A giudicare dall'inserto in simil-legno (o era legno vero? Non ricordo) si direbbe una Jeep Wagoneer Limited, versione di lusso della coeva Cherokee, mai importata ufficialmente in Italia (la Wagoneer, intendo).

 

"La macchina che le sta accanto" già la immortalai anni fa, come un vecchio 238 restyling e una BMW 520 del '77 o giù di lì, sono su queste pagine ma molto molto dietro.  Quella è una strada poco trafficata ma ricca di storiche parcheggiate ma poco usate ormai.

  • Mi Piace 1

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.