Vai al contenuto
  • 0

Spider di fascia medio-alta...che dite?


Schumi

Domanda

Propenderei per la Z4 3000 cc, che ne pensate?

La mercedes neanche a parlarne, l' AlfaRomeo spider, a malincuore, se la possono tenere, L'audio TTS non mi convince, cosa rimane?

Sapete se deve uscire a breve qualcosa di buono? La Z4 da quando è uscita?

ciao e grazie

Schumi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

inoltre secondo la mia modesta opinione fra 370Z e superlight R500 qualsiasi appassionato non di auto potenti ma di auto sportive prende la seconda :lol:

La Catheram però è una SECONDA auto, la Nissan è usabile sempre.

Nissan ha una ventennale esperienza, anzi piu che ventennale considerando la mitica Datsun.

Diciamo quarantennale, a partire da lei:D

08Datsun01.jpg

Nel 1969 bmw stava ancora cercando di capire come si facevano le sportive:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io, potendo, andrei su un'Elyse, per quanto scomoda sia. In quanto sportiva.

La Z4 è bella e potente, anche troppo, un 3000 mi sembra eccessivo.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A casa mia infatti siamo alfisti da sempre...però il giocattolo BMW col cambio al volante è molto allettante... comunque sabato vado a vedermi anche l'Alfa....

concordo sulla spider dell'alfa.. tanto criticata, mai considerata ed invece un buon prodotto.. ed esteticamente davvero molto bella,..

Schumi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

SE l'automatico è fatto bene (come lo ZF della 3.0, il doppia frizione è solo sulla biturbo) della possibilità sequenziale te ne dimentichi dopo 2 settimane.

Sulla nostra, non credo di averla praticamente mai usata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Daniele ..il mio messaggio era un pro nei tuoi riguardi, il capisci era ironico.

cazz... allora non capisco davvero :?

La Catheram però è una SECONDA auto, la Nissan è usabile sempre.

ma va, basta metterci un tettino, due portine, un climino, un caschetto, un pò di masochismo e si usa ogni giorno...

Diciamo quarantennale, a partire da lei:D

08Datsun01.jpg

Nel 1969 bmw stava ancora cercando di capire come si facevano le sportive:)

ancora nel 2009 mica hanno capito molto eh... :lol:

leggerezza, leggerezza...

una M6 a momenti pesa quanto una 612 scaglietti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma va, basta metterci un tettino, due portine, un climino, un caschetto, un pò di masochismo e si usa ogni giorno...

Non esageriamo su....sarebbe come voler usare una Balilla tutti i giorni.

L'R500 è assimilabile come filosofia più a una moto superstock che a un'auto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non esageriamo su....sarebbe come voler usare una Balilla tutti i giorni.

L'R500 è assimilabile come filosofia più a una moto superstock che a un'auto....

dai ovviamente sto scherzando eh...

per usarla ogni giorno al limite proprio si può prendere una elise, che gia non è proprio il massimo

o una caterham roadsport

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.