Vai al contenuto

Nuova 500 in circolazione...


antoniocalderone

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si, solo che dopo meno di 1000Km ha ricominciato a fare casini e poi me l'hanno abbozzata e graffiata in officina, dicevano che con un prodotto veniva via ma gl'ho detto che le parti graffiate vanno dal carrozziere, mica gl'ho portato una macchina di 10 anni, era nuova quando l'hanno presa e nuova deve uscire di nuovo (per la cronaca non hanno fatto storie sui graffi, devo portarla e me la verniciano di nuovo).

Comunque, fino alla settimana scorsa dicevano arrivassimo a un'accordo, giovedí in teoria dovevamo avere una riunioncina per vedere i dettagli (sostituzione della macchina), ma tutto un tratto sono spariti (giovedí mi hanno dato buca), non li rintraccio piú neppure per telefono, quindi ho sguinzagliato l'avvocato con la denuncia per danni, spero habbia gia mandato la raccomandata con i dettagli, cosí facciamo prima!!

Link al commento
Condividi su altri Social

poco piú di un mese e mezzo, peró considera che hanno modificato una che avevano richiesto per l'esposizione per farla arrivare cosí veloce, se prendi giusto un periodo in cui hanno gia fatto l'ordine ma ancora si puó modificare l'auto ce la fai anche in meno di un mese (poi passi a poter modificare solo poche cosette e ti devi accontentare).

Dunque ho fatto i primi 60-70Km ieri sera, il cambio ovviamente non é neppure comparabile a un cambio a convertitore ma é comunque abbastanza fluido (in modo Sport, in modo Normal é un po' lentino e molesto).

Lo sterzo da buone sensazioni in modo Sport ma ancora una volta in modo Normal é un po' troppo leggero, da la sensazione di guidare in un videogioco...

Sospensione ottima, molto meglio di quella che avevo provato, ma devo ancora fare qualche KM per sapere bene come va, non si elimina comunque il rischio di alzare le ruote posteriori, questo l'ho notato tanto guidando come standole dietro.

Il Blue&Me funziona moooooolto piú lento che sulla 159, vedró di aggiornarlo appena ho tempo e vi dico, ma magari il problema é di memoria, visto che ha installato anche l'ecodrive, non so... A proposito, sapete se si puó cambiare il nome del blue&me? purtroppo avendo parcheggiate le macchine insieme e uscendo piú o meno alla stessa ora della mia ragazza stamattina lei si é connessa al B&M della 159 e il mio cell non si connetteva piú :-(

Motore non male, ma per ora (ovviamente) é un'idivora, sono sui 9lt/100Km, comunque ha un buon sound e non si nota neppure una minima vibrazione (non come sul trattore che ho comprato maledetto il giorno che m'é venuto in mente :(r:(r:(r, quel cavolo di 2.4JTDm). A questo proposito devo fare un'appunto, sto facendo il pieno sul 2.4 solo con Shell V-Power da quando l'ho ripresa, il consumo si é ridotto di 0.5-.7lt/100Km, ora sto tra gl'8lt e i 7.8/100Km, vedró se funziona anche con la benzina ma non credo ci sia tanta differenza (quasi un 10% nel trattore).

Finiture tutto sommato buone ma comunque migliorabili, soprattutto la goffratura della plastica delle portiere che da un'aspetto povero, ma anche in altri dettagli come cavi scoperti vicino ai piedi (giusto sotto la console, non si vede ma se lo sai da fastidio) e cosette del genere, ma anche qui, é una seg.A, non é che si possa pretendere chissá che.

Il clima funziona bene, solo che quando ti fermi puzza di plastica bruciata e pure parecchio, mi dicono che puó essere la paraffina di protezione dei condotti, vedremo fra qualche migliaia di KM.

Il trip é un po' povero (il display) o piú che altro scomodo, ma considerando il pochissimo spazio che occupa puó andare, comunque é un po' lentino nel darti le informazioni, non so se si puó settare il tempo di rinfresco, guarderó. Mettere un display monocromo vero e propio era troppo difficile?

Un buon dettaglio é che l'aibag del copilota si sconnette dal software della macchina e non devi andare a girare chiavi o altro, giusto qualche settimana fa un'amica ha portato una Mini in officina perché sta per avere un figlio e l'airbag non é sconnettabile, dovranno eliminargli l'alimentazione e le connessioni.

Lo spazio ovviamente se guido io é un po' ridotto (1.91m), ma non mi ci trovo male, con la mia ragazza invece ci puó stare benissimo una persona alta 1.75 dietro di lei (provato ieri) ma comunque per brevissimi tragitti.

Domani faccio un cambio di macchina con la mia ragazza e la provo meglio, vi diró...

Un dettaglio, anche se nell'ordine c'era il sedile attrezzato (quello che si apre per intenderci) ma non me l'hanno messo :(r, ho gia protestato, vediamo che dicono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola!!

Scusate la qualitá delle foto ma sono fatte al volo col cellulare e per la strada.

...

Complimenti è davvero bellissima!!! :clap:clap:clap:clap:clap

Modificato da Regazzoni
--- Rimosse immagini quotate inutilmente ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.