Vai al contenuto

È fatta !!! Pubblicato il Regolamento in Umbria per i veicoli 20ntennali senza A.$.I.


dariodb

Messaggi Raccomandati:

Dopo aver raccolto circa 1000 firme nel 2007, per far abrogare l'art.2 ex L.R.23/02 che imponeva

l'iscrizione ai due soggetti individuati dall'art.63 co.3 ex L.342/2000, è stato pubblicato a fine agosto

il Regolamento che disciplina in Umbria i veicoli di "particolare interesse storico e collezionistico"

per coloro che non si sono voluti piegare, e non si piegheranno, al club monopolista A.$.I....

È fatta salva la decorrenza del beneficio fiscale per coloro che hanno presentato il modulo della

autocertificazione da me predisposto.

Inoltre continuo a battermi affinché anche i possessori di AUTOCARRI storici (da 20 anni in su),

possano godere dei benefici fiscali previsti nella L.342/2000 e preciso,

IO NON POSSEGGO AUTOCARRI !!!

Buona domenica.

dario

http://www.dottorini.org/mambo/index.php?option=com_content&task=view&id=185&Itemid=2

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 mesi fa...

Chiedo scusa,

riposto il messaggio nel giusto thread, ma chiedo al moderatore come sia possibile poter far scaricare la modulistica ed il BUR della Regione Campania a chi dovesse interessare, se non posso metterci il link del mio sito ?

Aldilà delle diverse opinioni in merito, rispettabilissime, come fare affinché gli interessati possano attingere nel miglior modo le informazioni ?

Mi può far sapere ?

Grazie.

P.S: l'altro thread può anche essere rimosso.

-------------------------------------------------------------------------------

Cari amici,

anche la REGIONE CAMPANIA si è svegliata e seppur parzialmente,

riconosce ufficialmente gli elenchi F.M.I. e l'unico dell'A.$.I..

Sul mio sito c'è il BUR ed il modello di autocertificazione.

Tra l'altro, anche loro parlano di autocertificazione, che dire,

questa "rivoluzione" partita dall'Umbria, sta producendo i suoi effetti.

Ciao a tutti e diamoci sotto nelle altre Regioni.

dario

Link al commento
Condividi su altri Social

Gentile dariodb, sono possessore di una FIAT Uno CS dell'88 che mi appresto ad iscrivere ad un club federato ASI. Anche mio padre ha da poco fatto lo stesso con la sua Lancia Delta LX del '90. Alla luce di queste novità che riguardano la regione Campania potresti fornirmi qualche notizia in più, su cosa cambia e di che cosa si tratta precisamente? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa,

riposto il messaggio nel giusto thread, ma chiedo al moderatore come sia possibile poter far scaricare la modulistica ed il BUR della Regione Campania a chi dovesse interessare, se non posso metterci il link del mio sito ?

Aldilà delle diverse opinioni in merito, rispettabilissime, come fare affinché gli interessati possano attingere nel miglior modo le informazioni ?

Mi può far sapere ?

Molto semplicemente così, ad esempio. ;)

o così

Scarica qui il BUR Regione Campania: http://img694.imageshack.us/img694/3974/burcampania21012010.pdf

Gli elenchi della F.M.I. scaricali qui Bolli/Elenchi Moto interesse storico, mentre quello dell'A.$.I. scaricalo qui http://www.dottorini.org/auto/Elenco_auto_epoca_MINISTERO_2002.pdf.

Come modello per l'autocertificazione, gli automobilisti campani possono utilizzare quello messo a disposizione sul nostro sito sin dal gennaio 2008, scaricalo qui: http://img714.imageshack.us/img714/4233/modello4autocertificazi.pdf

Poi, puoi mettere tranquillamente in coda il link al tuo sito, ma quello diretto all'articolo. Così: La Regione Campania accetta l'autocertificazione per i veicoli storici. - Dottorini.com

Non semplicemente quello generico al sito, che peraltro diventa del tutto inutile dopo qualche giorno, perchè la persona interessata, invece di essere indirizzata alle informazioni che sta cercando viene mandata all'ultimo articolo inserito e gli tocca ricominciare a cercare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.