Vai al contenuto

[SBK] Gp. di Imola


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Il mio post (che ho corretto) era solo una precisazione a quanto avevi scritto.

Stai tranquillo che io non sono una di quelle persone che scrivono (o dicono) una cosa per intenderne un'altra. Ciò che scrivo (o dico) è ciò che intendo percui, se non c'erano riferimenti al talento di Simoncelli, non ne volevo fare. ;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq Sic è andato forte....non ha avuto la gestione delle gomme da qualifica da top rider ma la cosa ci sta alla grande.

domani prevedo un discreto cinema :lol:

sarò retrogrado/tradizionalista ma le qualifiche di SBK stile-F1 non mi piacciono.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Così la SuperPole:

1 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'47.735

2 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1'47.778

3 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'47.834

4 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'47.885

5 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'48.156

6 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'48.665

7 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'49.092

8 58 Simoncelli M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'49.338

9 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'48.971

10 91 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1'48.992

11 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 1'49.060

12 10 Nieto F. (ESP) Ducati 1098R 1'49.105

13 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'49.168

14 9 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1'49.340

15 14 Lagrive M. (FRA) Honda CBR1000RR 1'49.641

16 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'49.681

17 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'49.906

18 23 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'50.012

19 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'50.152

20 31 Muggeridge K. (AUS) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'50.414

21 100 Tamada M. (JPN) Kawasaki ZX 10R 1'50.908

22 15 Baiocco M. (ITA) Ducati 1098R 1'50.929

23 99 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'51.256

24 124 Conforti L. (ITA) Ducati 1098R 1'51.551

25 94 Checa D. (ESP) Yamaha YZF R1 1'52.477

26 25 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'52.567

27 77 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'52.821

un'ottima prestazione per Simoncelli che dalla sua ha sicuramente il talento, domani però temo per lui che sia un'altra storia, mi sbaglierò ma penso che farà fatica ad arrivare nei 10

Link al commento
Condividi su altri Social

Cicci belli.... mezzo secondo ad un tizio che:

1) non ha mai guidato una SBK

2) non ha mai guidato con quelle gomme

3) ovviamente non ha mia guidato l'Aprilia (prima di questa settimana) e quindi non conosce i settaggi.

4) non ha mai corso ad Imola.

5) non guida di certo la moto più competitiva del lotto.

I tuoni e fulmini a mio avviso dovrebbero estendersi non solo al box Aprilia....

I punti dall 1 al 5 sono clamorosamente falsi....aggiungerei

6) si è sistemato la moto da solo e visto che gli avanzava tempo è andato da biaggi completamente perso nei set up e gli ha fatto dono della brugola magica che gli fu regalata dal sommo,con la quale trasformi la merda in oro e gli ha detto : toh,amico ti dò una mano,che ti vedo perso...con questa girerai un secondo in meno:lol::lol::lol::lol::lol:

ma non possiamo non dimenticare il punto 7:

7)nel dopogara dell'estoril,ma forse già dal venerdi ,gianni e pinotto ci ammorberanno col punto 6 facendo di una falsità una verità...ovviamente la cosa sarà pompata a dismisura dal trio delle meraviglie di fuorimafuorifuorifuorifuorigiri:lol::lol::lol::lol: che riproporranno la domanda fatidica,a distanza però....coprendosi ancora una volta di ridicolo:lol::lol::lol:

E' ovviamente inesistente l'apporto di biaggi e del team diretto da giovanni sandi,nello sviluppo della rsv-4....è tutto manico di simoncelli....:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

I punti dall 1 al 5 sono clamorosamente falsi....aggiungerei

6) si è sistemato la moto da solo e visto che gli avanzava tempo è andato da biaggi completamente perso nei set up e gli ha fatto dono della brugola magica che gli fu regalata dal sommo,con la quale trasformi la merda in oro e gli ha detto : toh,amico ti dò una mano,che ti vedo perso...con questa girerai un secondo in meno:lol::lol::lol::lol::lol:

ma non possiamo non dimenticare il punto 7:

7)nel dopogara dell'estoril,ma forse già dal venerdi ,gianni e pinotto ci ammorberanno col punto 6 facendo di una falsità una verità...ovviamente la cosa sarà pompata a dismisura dal trio delle meraviglie di fuorimafuorifuorifuorifuorigiri:lol::lol::lol::lol: che riproporranno la domanda fatidica,a distanza però....coprendosi ancora una volta di ridicolo:lol::lol::lol:

E' ovviamente inesistente l'apporto di biaggi e del team diretto da giovanni sandi,nello sviluppo della rsv-4....è tutto manico di simoncelli....:lol::lol::lol::lol::lol:

sarge, di fatto è ANDATO FORTE. ma forte davvero.

la moto è pesante e lui non è assolutamente avvezzo ai quattro tempi (mai messo il culo su una motogp), infatti mi pare abbia detto che ha problemi con freno motore/frizione antisaltellamento (caso classico)

lo sviluppo? si, lo ha fatto Biaggi, cmq eviterei paragoni con i prototipi, son cmq derivate di serie (alla lontana). cmq l'esperienza Max l'ha tutta , lo han preso apposta.

ho ascoltato la crew di La7 e se Porta Beltramo e Meda sono pescatori nel torbido, questi qua ravanano nella spazzatura direttamente ..."quando Biaggi vede giallo non capisce più nulla..." (:roll::? ).

come al solito addosso a certi atteggiamenti e zero per cose identiche da altre parti ......meglio essere più bilanciati sarge.

come ha detto Tommi tira fuori tu i piloti forti...a parte Max :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo essere topic su Superbike, no su MotoGP.

Voi fare discussioni da MotoGP in topic di MotoGP no in topic di Superbike.

P.S. Sarge grazie per i punti 6 e 7, non ne sentivamo il bisogno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito la butti troppo sul personale e questo ti fa perdere la capacità di valutare con lucidità quanto è stato postato da chi ti precede. Se rileggi gli interventi precedenti con più attenzione noterai che nessuno ha sminuito, o tentato di sminuire, il talento di Simoncelli (NunoHGT a parte; forse) percui questo tuo approccio polemico, oltre che fastidioso, è del tutto fuori luogo.

Faccio mie le parole di EC2277 !

No o voluto sminuire il valore di Simmo (un puo di senso di umore eh che azz :D ) volevo solo "controbatere" questa eccessiva tifoseria .

Cmq forza Fabrizio !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io volevo solo aggiungere un pò di umorismo:lol:PD e fatevela una cazzo di risata:lol::lol::lol::lol:...

Tornando sul semi-serio....non ho mai scritto che simoncello è una sega(però cazzo nell'anno del centenario della GILERA:(((il mondiale 250 lo doveva vincere,senza se e senza ma....e mi va a sdraiarsi proprio a misano....maledetto:(((:(((:((()...

Non ho mai scritto che lo sviluppo se lo è fatto biaggi da solo con una chiave a brugola smangiucchiata made in china:lol::lol:,anzi ho scritto l'apporto di biaggi e di giovanni sandi,intendendo tutto il pacchetto di cristiani che agisce nel box aprilia...

Invito gli intervenuti a leggermi meglio;)sopratutto perchè sarei sbilanciato io nei miei post,quando qui si riportano cose inesatte....

E non ho compreso perchè dovrei citare piloti forti secondo me,nè dove avrei detto che sono tutti cheater:roll:...ho solo inteso rimarcare che esiste una spiegazione razionale dietro certi exploit....;)

Ricordatevi che aprilia presenta l'rsv-4 base a imola...e aveva bisogno di un pò di pubblicità di ritorno sulla validità del mezzo...prova ne sia che è andata in pole anche in superstock con badovini;)...

Dunque non sono stupito che simoncello viaggi(nel frattempo ha fatto terzo in warm up),se consideriamo che è salito su una moto comunque nata bene a livello progettuale(e nel quale biaggi centra una sega;)),e sviluppata in giusta direzione dal team,creando una buona base di partenza...ci metti il manico che non difetta e viene fuori la prestazione...;)

Aggiungo anche che il mezzo secondo,che vuole dire tutto o nulla,è venuto fuori anche in un clima non certo rilassato...A qualcuno venerdi è nata una figlia....consideriamo un pò di rilassamento,ma la moto è passata da esordiente totale alle prime file,nell arco di una stagione....e non certo grazie a simoncello....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.