Vai al contenuto

Moto Morini messa in liquidazione


Carlone

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e ttanti cazzi.... io di motivi ne ho tre:

soldi

famiglia

rischio di ammazzarmi

però a quel prezzo la tentazione è veramente feroce.. sono moto veramente belle... un mio conoscente la corsaro (una bestia..) l'aveva pagata praticamente il doppio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

No....io sta situazione l'ho già vissuta...:roll::roll::roll:

Quando nel 93 falli' la gilera,non solo la roba che era in giro come ricambi costava di piu'(un cilindro in alluminio per le sp/gfr/crono/apache/r schizzò da 450 mila del '91 a 450 euro a chiusura dell'azienda,giustificandosi che lo dovevano fare produrre apposta,certo come no:pz:®,ma finita quella non c'è stato piu nulla di reperibile....

Se no a quest'ora io il nordwest ce l'avrei in garage,ma dove cacchio lo recuperi il set delle guarnizioni della testa e la pompa dell'acqua?:roll::roll::roll::roll:..Io la moto la volevo usare tutti i giorni non avendo la paranoia che se rompo qualcosa la rottamo.....

Certo che 3,6 per il 9 1/2:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se no a quest'ora io il nordwest ce l'avrei in garage,ma dove cacchio lo recuperi il set delle guarnizioni della testa e la pompa dell'acqua?:roll::roll::roll::roll:..Io la moto la volevo usare tutti i giorni non avendo la paranoia che se rompo qualcosa la rottamo.....

Certo che 3,6 per il 9 1/2:shock:

sono da comprare e usare poco....in modo da evitare il più possibile cadute e usura....

per il resto tra 10 anni ci rivediamo....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

se potete buttatevene una in garage anche se non siete motofanatici.

Porcaccia la miseria, io sto pensando di buttarmene una in garage, anche se non ho la patente per la moto. :D

E a fare i pignoli, manco il garage. :lol:

Porco cane, la 9 1/2 ha una potenza spropositata per un principiante, altrimenti starei già compilando il fax.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono da comprare e usare poco....in modo da evitare il più possibile cadute e usura....

per il resto ,dai non ti preoccupare sono il piu ricco,lo so e per questo sto già compilando gli assegni offro io....;)

Fixed:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Porco cane, la 9 1/2 ha una potenza spropositata per un principiante, altrimenti starei già compilando il fax.

stai tranquillo che quella è adatta per un uso tranquillo, è diversa di elettronica e tante cosettine rispetto alle altre belve....io dico che ce la fai, dato che visto un paio di volte non mi sembri un lobotomizzato di Shutter Island... (o almeno mi sembra...potrei sbagliarmi....:pen::§:mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.