Vai al contenuto
  • 0

Serietà e magagne delle assicurazioni


Alfox

Domanda

Ciao a tutti ragazzi

vorrei chiedervi una cosa riguardante le assicurazioni: secondo voi e secondo anche la vostra esperienza, il comportamento delle agenzie di assicurazione in caso di pagamento in caso di incidenza o assistenza del cliente dipendono dalle singole assicurazioni sul territorio o sempre dalla sede centrale dell'assicurazione?

Lo chiedo poichè questo è un periodo di giri in assicurazioni per la mia auto , e come in ogni caso della vita si incontrano persone che sembrano affidabili e persone che sembrano volerti imbrogliare

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

onestamente se uno non ha esigenze davvero particolari e molte polizze da gestire l'online offre appunto questi vantaggi...

inoltre ad es. tempo fa' con un vetro scheggiato sono andato alla car glass ed avendo la famigerata polizza cristalli non solo non ho speso nulla ma hanno fatto tutto loro tramite fax e loro collegamento telematico diretto....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
onestamente se uno non ha esigenze davvero particolari e molte polizze da gestire l'online offre appunto questi vantaggi...

inoltre ad es. tempo fa' con un vetro scheggiato sono andato alla car glass ed avendo la famigerata polizza cristalli non solo non ho speso nulla ma hanno fatto tutto loro tramite fax e loro collegamento telematico diretto....

Beh, quella è la prassi di tutte le compagnie convenzionate con carglass, basta avere la garanzia cristalli attiva in polizza :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ovvio che sia cosi', pero' quello che volgio dire e' che in generale , senza alcun intento polemico, non capisco tutto questo bisogno di "contatto umano" :confused:

a parte alcuni fornitori (diventati, dopo lungo tempo) di fiducia,

io per qualsiasi cosa non sia commestibile, preferisco di gran lunga un bel prospetto dove posso leggermi con calma tutte le clausole o le caratteristiche tecniche o lo spaccato dei costi e poi prendere con calma una decisione,

mentre ascoltare una controparte, spesso impreparata, tendenzialmente mi fa' solo desistere dai miei intenti....

motivo per cui io stesso, pur tutt'altro che impreparato, faccio sempre seguire alle parole (di persona o al telefono) dei fatti scritti (per mail o fax)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ovvio che sia cosi', pero' quello che volgio dire e' che in generale , senza alcun intento polemico, non capisco tutto questo bisogno di "contatto umano" :confused:

a parte alcuni fornitori (diventati, dopo lungo tempo) di fiducia,

io per qualsiasi cosa non sia commestibile, preferisco di gran lunga un bel prospetto dove posso leggermi con calma tutte le clausole o le caratteristiche tecniche o lo spaccato dei costi e poi prendere con calma una decisione,

mentre ascoltare una controparte, spesso impreparata, tendenzialmente mi fa' solo desistere dai miei intenti....

motivo per cui io stesso, pur tutt'altro che impreparato, faccio sempre seguire alle parole (di persona o al telefono) dei fatti scritti (per mail o fax)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oppure i "gianni e pinotto" mandati dalla municipalizzata della energia elettrica

dei neofiti incompetenti che si contraddicevano a vicenda sui dettagli :mirror:del contratto di fornitura che stavano tentando di proporre

... gli ho risposto che mi sarei guardato la proposta su internet, usando "calc.exe" per verificare gli eventuali risparmi...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
le agenzie a quanto ne so, ormai hanno capacità di contrattazione bassissima. Di fatto i premi sono imposti dalla sede centrale e per loro diventa molto difficile fare sconti

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.