Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

io ormai i figli al cinema non posso più portarli (vanno coi loro amici)....:(

ci sarà una possibile eccezione con mio figlio per Star Wars VII :b9:b1

stessa roba per il nipote.. attende pure lui SWVII

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
vabbè, il primo e il secondo sono buoni film.... non mi è piaciuto per nulla il terzo.

bella invece la 4° pellicola ambientata nel 1963

I primi due sono un'interessante rilettura del mondo degli X-Men. Devo vedere il 3° (Conflitto finale), ma è una riscrittura della saga di Fenice Nera e ciò mi perplime poiché ritengo che sia la saga più sopravvalutata di tutte quelle concepite da Claremont. Ho provato a rivedere X-Men l'inizio, ma ha stravolto inutilmente tanti e tali personaggi ed/o vicende, da spingermi ha lasciarlo a metà visione. Non che sia contrario alle reinterpretazioni dei personaggi, ma devono essere funzionali alla storia e rispettosi di quelle che sono le caratteristiche salienti dei personaggi; in caso contrario tanto vale inventarsene di nuovi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero due grandi del mondo dello spettacolo!

Heat - La sfida

http://www.youtube.com/watch?v=SNg2NfajYP8

Con tanto di finalone a sorpresa, che ti lascia piacevolemente sorpreso.

Se non erro i due avevano lavorato in un'altra pellicola, nella quale De Niro interpretava il ruolo di un rapinatore di banche, mentre Pacino era l'agente che gli dava la caccia. Non ho visto tutto questo secondo film (del quale non rammento il titolo), ma se non erro non vi era un'interazione tra gli attori, poiché non condividevano mai la stessa scena.

Link al commento
Condividi su altri Social

per chi ancora non l'avesse visto (io) stasera su Sky cinema 1 fanno Rush.

Fortuna il Demand per registrarlo, che neanche stasera ho tempo di vederlo... mi raccomando non me lo spoilerate

piove alla fine :mrgreen:

Effettivamente è l'unica cosa che mi rompe le balle di questo film.per il resto mi è piaciuto molto.Uno dei migliori film "sulle macchine".

E' un po' come vedere the passion (o partecipare alla megafesta del rione con le cantine aperte) sai già come andrà a finire...

Mentre le gentil donzelle apprezzano il film con la suspence di chi è ignorante (in materia) e quindi se lo godono più :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie questo lo sapevo già :P

comunque mi aspettavo più auto e più gare......

purtroppo penso che abbiano fatto così perchè altrimenti il pubblico "normale" (e le donne) si addormentano :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.