Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Indiavolato - Wikipedia

Questo merita non tanto per il film in se ma ..

(volevo linkarvi il trailer ma si vede da schifo)

indiavolato_brendan_fraser_harold_ramis_015_jpg_kxxg.jpg

Per lei, che roba, che sogno.

no davvero Mi sono innamorato :oddio:

Curiosità 'nerdose'

  • Il problema che Elizabeth Hurley illustra alla lavagna alla classe di studenti è un'applicazione del famoso quesito matematico meglio noto come Ultimo teorema di Fermat, elaborato nel 1630 e di tale difficoltà per cui molti studiosi usavano dire che avrebbero venduto l'anima al diavolo per risolverlo. Il problema è poi stato effettivamente risolto nel 1994 da Andrew Wiles. BY Wiki
  • Lei guida una Lamborghini Diablo

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social


riguarda oggi pomeriggio...
come fai a non amare un film con lui che inizia facendo "l'elicottero" :rotfl:
qualche "caduta di stile" ma l'ho trovato(e ritrovato) veramente esilarante

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Cult horror di produzione olandese :lol: e nemmeno fatto a tirar via, a dire il vero :D

Ma guardate chi compare a 11:08...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica. :D (anche se non amo i film horror) :muto:

La mia insonnia invece mi farà guardare un classico film all'amatriciana di Celentano.

:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei due in quel film funzionavano alla grande :D

A riguardo di Amsterdamned, a me lo avevano segnalato per goliardia, ma ora lo sto guardando davvero ed è tutt'altro che un B-movie... il filone dell'indagine è visto e rivisto, ma il film è diretto bene, i dialoghi tengono, i tempi sono studiati bene, e ci sono pure delle scene di inseguimenti avvicenti :shock:

Comunque più che un horror è un thriller di indagine, alla fine. Fanno intuire più che vedere...

A condire il tutto, delle musiche degne dei Litfiba 1981 :clap

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.