Vai al contenuto

Museo BMW Monaco.....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Polemica inutile, fuoriluogo e sterile a me ha "scandalizzato" di più non trovare quasi più resti di muro a Berlino e poi inutile paragonare il "nostro" ventennio con il loro.

Il bmw Welt poi mica è collegato con la storia.......anzi è così bello che fa venir voglia di prendere un 316d 116cv con cerchi da 19!!!

Intanto che la storia ce l'ha, avrebbe anche un museo lascia marcire tutto....si che quella è gente da ammirare!!!!!!!!!

Stefano la tua è altrettanto polemica sterile, inutile, fuoriluogo ed anche OT ;) se l'azienda avesse non dico 900 ma anche solo 100 milioni di euro da investire in quel tipo di "asset" le cose sarebbero certamente + valorizzate.

Dico, qua con 900 milioni ci vanno avanti 24 mesi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non è na polemica inutile. la rimozione è sbagliata e PERICOLOSA.

ripeto. falsi e dan da pensare che sottosotto lo siano ancora fatti "in un certo modo"

Io invece la vedo in senso opposto, da noi si parla spesso del duce anche perchè alla fine prima di "invaghirsi" nell'austriaco con origine ebree non aveva poi fatto malaccio....tanto che adesso c'è una sua quasi fotocopia votato dal 40% degli italiani.

Cmq mega OT.......questi ci sanno fare con le auto e non solo nel farle...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che quelli in foto fossero anche i motori del fw 190, ma non ci posso giurare.

Su ciò che ha detto matteo, posso confermare che la rimozione di quella parte di passato è una tendenza diffusa in germania e analizzata da tempo (preoccupa molto anche alcuni intellettuali tedeschi), ricorda, su scala molto maggiore, la nostra rimozione del passato colonialista e, in particolare dei massacri etiopi (per conferme digitare un'amena località come Debre Birhan..).

Son cose su cui non bisogna scherzarci molto su, giusto per non rischiare di ricaderci.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che quelli in foto fossero anche i motori del fw 190, ma non ci posso giurare.

Su ciò che ha detto matteo, posso confermare che la rimozione di quella parte di passato è una tendenza diffusa in germania e analizzata da tempo (preoccupa molto anche alcuni intellettuali tedeschi), ricorda, su scala molto maggiore, la nostra rimozione del passato colonialista e, in particolare dei massacri etiopi (per conferme digitare un'amena località come Debre Birhan..).

Son cose su cui non bisogna scherzarci molto su, giusto per non rischiare di ricaderci.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non dovrebbe essere vero?

mica sono mie opinioni...

edit: il primo che mi viene in mente è un premio nobel della letteratura...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il succo è questo (al di là della politica): faccio un investimento da 1 mld di euro per autocelebrarmi , non per raccontare la mia storia (compresa quella brutta, magari senza andare in profondità, però la inserisco, perchè è cmq PARTE della mia storia).

non han fatto una cosa "per il pubblico" (che è il senso di un "museo") han fatto una cosa"per loro". legittimo....per carità, però dà l'idea di come siano proprio a livello "filosofico".

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.