Vai al contenuto

Il Multiair approda sulle Abarth


RS6plus

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sulla GP si, su 500 non nel 2010.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq secondo me visto il successo della 500 SS credo a ragion veduta che faranno una versione della Gpunto col 170cv depotenziato a (155cv? )e una SS con sola rimappa a 180 per esempio....... cosi da tenere il costo entro i 3000euro e non 5000 come la vecchia punto............ almeno qualche kit SS lo vendono!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

farci stare tutto sul cinquino è dura... han dovuto pure mettere delle protezioni in alluminio tipo delle delle marmitte delle moto se no si cuocevano i fari.. il problema è che è proprio piccolina lei..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda stupida, ma non si può fare come per le cpu tiri fuori i basamenti migliori, e su quelli metti tutto il contorno con tolleranze inferiori e materiali migliori e fai un motore di nicchia più potente?

Forse costa decisamente troppo però per dire VW dallo stesso basamento tfsi 2 litri va, dai 170 ai 272 Cv della TTS quindi roba da 130 Cv e passa litro quindi dovremmo poter arrivare a un 1.4 da 180 cv e un 1.8 da 230 e passa. Ricordo poi ma mi rendo conto che sono unità dalla manutenzione un po' da vero maniaco che esistono motori su macchine di serie da 150 Cv litro. Una essesse però credo che abbia un cliente abbastanza assimilabile a quello di una evo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.