Vai al contenuto
  • 0

Quale mi consigliate


LANCER33

LANCER EVOLUTION IX O BMW M3  

31 voti

  1. 1. LANCER EVOLUTION IX O BMW M3



Domanda

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non e' un granche come stile...meglio di 911 ma ci vuole veramente poco...con 110.000 euro prendo una Maserati Gransport oppure una AMV8 Vantage...tra l'altro anche il prezzo da 110.000 euro e' fantomatico perche per avere un equipaggiamento paragonabile a maserati oppure am arriva facilmente a 130.000....e li veramente il passo e' breve perfino per capolavori come 8C Competizione oppure ottime vetture come F430 e Gallardo...onestamente credo che non avra' successo e avra' il destino di Phaeton...per me e' piu' adatto il marchio Honda per una sportiva del genere che quello Audi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bella ma senz'anima. Ingegneristicamente non dev'essere male.

Alex non me ne frega niente del valore residuo, la Porsche ha stancato e anch'io tra le due mi prenderei questa tremila volte (ma tra tutte come suggerito meglio un Aston).

L'hai detto tu, bella ma senz'anima, ergo... porsche avrà stancato te e pochi altri visto come vende, specialmente 997 dopo l'insulsa 996. Tra una 4S (unica tra le 911 "umane" che mi prenderei, la GT3 è fuori concorso) e questa non avrei dubbio alcuno, Stoccarda tutta la vita e non solo certo x il valore residuo, ma in primis x l'anima e il carisma.

Poi, come detto, V8 Vantage viene sicuramente prima di questa, anche se ho sentore che R8 sia un po' + efficace, ma a quei livelli me ne frega un kaiser, in ogni caso preferirei anche una Viper, per non parlare di una Ford GT anche se costa d+...

Preferirei anche una Maserati GS pur con tutti gli anni che ha sul groppone...

Voglio dire, ci sono tanti modi di spendere quella cifra, che quella proprio non mi viene in mente manco a fine lista...

Provengo da un paesino sperduto della Liguria e nonostante tutto ho alcuni amici che hanno i vari Carrera S, 4S o 4 Cabrio (oltretutto nessuno lo usa come dovere). Dovessi spendere 110000 € o più non lo farei mai per un'auto già vista e rivista dappertutto, anche se fosse un assegno circolare. La Carrera é un'auto ottima da usare tutti i giorni, anche se bisogna avere i mezzi per farlo. Per "la domenica" meglio qualcosa di più esotico....

ok l'esotico, ma visto che non riesco ancora a capire se questa R8 ha + storia o + emozionalità :twisted: ;) proprio di esotico non ci vedo nulla. Tra l'altro da guidare sarà come un videogame, e x me che vengo da una generazione che i videogame li vedeva giusto nei bar, meglio una muscle car USA tutta da guidare.

Porsche è quello che è, indistruttibile e superfruibile classicissima, ma tremendamente efficace e moderna nonostante tutto.

Il resto l'ho spiegato + sopra...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

premesso che nn è un auto da grandi numeri, io credo che si venderà abbastanza. ricalca i grandi successi sportivi Audi, i quali soprattutto ora che la R10 ha vinto la 24h di le mans sono diventati più conosciuti. questa è un auto che entrerà nella leggenda, un pò come la BMW M1 degli anni '70.

ciò che mi lascia con un pò di amaro in bocca è il fatto che nn monta altri motori oltre il 4.2. forse questo è il più adatto a questo tipo d'auto, per la sua capacità di "girare alto", ma mi sarebbe piaciuto vederla con il 5.2 V10 e soprattutto con il 6.0 TDI (anche se nn è un motore proprio leggerissimo), per celebrare la vittoria della R10.

p.s. quei fari sono proprio spettacolari!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.