Vai al contenuto

Yamaha FZ8


Memphis85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la Fz6 viene sostituita.... fa solo piacere... :lol:

Le quotazioni dell'usato, perchè su quelle io punto, subiranno un inevitabile ribasso.

Non un ribasso clamoroso, ovvio, ma senza dubbio superiore a quello che ci sarebbe senza sostituzione....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quotone!

fz6 fine serie potrebbe essere un ottimo affare. mt3 non mi ha convinto seppur come linea non mi dispiaccia.

Non trovo male la xj6 diversion, qualcuno l'ha mai provata?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ci sarà (ovviamente) anche la Fazer:

Yamaha FZ8 Fazer - Infomotori.com

yamaha_fz8_fazer_big.jpg

Yamaha sembra averci preso gusto con i teaser. Ha presentato così la sua nuova Super Ténéré, ci ha ingolosito con un dettaglio della naked FZ8, ed ora prosegue su questa strada svelando il frontale della FZ8 in versione carenata Fazer. Anche la FZ8 Fazer, come la sorella naked, adotterà il nuovo propulsore 800 quattro cilindri a sedici valvole che, come vi abbiamo già anticipato, potrebbe adottare la fasatura a scoppi irregolari.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello scarico nero è da vomito!Nemmeno una moto di 40 anni fa l'aveva.

Per il resto vedo molta ispirazione dalla Z750...ergo mi fa schifo come la Z750 :mrgreen:

La trovo davvero impersonale :roll: per cui venderà, guardando sempre ad Oriente Honda è irraggiungibile IMHO (anche se poi Hornet e CB1000R è tutta roba italiana :mrgreen: )

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.