Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Rosso Competizione.

Riguardo ai cerchi, sia quelli a turbina che quelli a 5 anelli sono i 18 di listino (rispettivamente gli Sport e i Super-Sport).

Probabilmente la versione brunita scura di quelli a turbina della Quadrifoglio Verde sarà a linea accessori, ma i turbina non scuri, visti sui prototipi, saranno sicuramente a listino.

Stò Rosso Alfa proprio non lo vogliono far vedere :o

Si penso anche io che per i cerchi sia una cosa simile....

EDIT:

giuretrostd.jpg

giunosport.jpg

Anche questa è 8C competizione??

Questa ha anche dei cerchi che sembrano da 18"(perchè sul configuratore da 17" cosi non ci sono) e non sono ne quelli a fori ne quelli ovviamente bruniti. In più ha uno scarico solo quindi a deduzione è il 1.4 da 170cv

Link al commento
Condividi su altri Social

a

adesso mi è parso di capire invece che non è una soluzione razionale, e che va meglio sul tunnel.

Quali sono i vantaggi ad averlo fisso sul tunnel? Denghiù..

Ti confermo che come comodita' preferivo quella della 156 (molto simile a quello in foto) piuttosto che quello della 159, che pero' forse contribuisce a dare piu' importanza al tunnel centrale.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

sono l'unico a chi non piace per niente il volante mito con pulsante fiat e i commandi intermitente e pioggia simile ypsilon gpunto etc??...

per tutto laltro la machinna sembra bella

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

http://img528.imageshack.us/img528/452/giunosport.jpg

Anche questa è 8C competizione??

Questa ha anche dei cerchi che sembrano da 18"(perchè sul configuratore da 17" cosi non ci sono) e non sono ne quelli a fori ne quelli ovviamente bruniti. In più ha uno scarico solo quindi a deduzione è il 1.4 da 170cv

Rosso competizione anche qui: in foto lo riconosci dalle sfumature arancioni nei punti dove riflette la luce dei faretti.

Confermo anche sui cerchi da 18". Dovrebbero essere gli Elegant, la terza opzione da 18" che era stata confermata da chi ha partecipato alle anteprime nei concessionari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che se piaccia si critichino questi aspetti "scontati" non lo riesco a capire, perdonatemi....
Le critiche che ho mosso io in proposito, non riguardano la condivisione ovviamente, ma la qualità del componente: su GPunto mi appresto al 3° cambio di devioluci... ;)

Ora non so quanto siano uguali qualitativamente parlando, spero siano migliorati.

Per intenderci, avessero usato quelle di 159 o a sto punto pure quelli di Bravo/Delta, era da baciarsi i gomiti.

P.S. Il assetto porta oggetti davanti al passeggero non è rivestio come su 147 o sbaglio?:pen:
Non lo è, confermo. In compenso è rivestito quello sopra la plancia (quello al posto del navi) ;)

immaginetx.png

Ecco, così è senza pack sport (dunque senza assetto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il video della Giulietta.

Qui si vedono i 18" a turbina standard.

Quattroruote LiveTV - Canale 1

Quindi ricapitolando:

18" a fori Sport Plus nello Sport Pack

18" a turbina Sport nello Sport Pack

18" a turbina satinati fuori da ogni pack nella Linea Accessori e che quindi paghi a parte dai pack

Sarà cosi?

Non potendolo vedere per ora, spero che il Rosso Alfa di serie renda bene, visto che non sono molto convinto del bianco, non perchè non gli stia bene, ma perchè a me le macchina bianche ho paura che mi stanchino presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

il bracciolo mi ricorda un bracciolo di qualche anno fa ,ma non ricordo su che macchina,forse lybra ma non ne sono certo,il discorso di averlo attaccato al sedile,non so che vantaggi possa portare,secondo me sul tunnel centrale sarebbe stato piu solido,sulla mia 47 dopo 100mila km è ancora fermo li,su altre vetture del gruppo(dedra,tempra,tipo.....) dopo alcune migliaia di km tendeva ad abbassarsi e a rompersi,ora è vero che sono passati anni da quella fiat,ma non mi fido comunque.

certo che il giornalista di 4ruote,ce la mette tutta per rompere le palle,cosa vuol dire interno freddo? mah,allora quelli tteschi cosa sono di ghiaccio?

Modificato da francesco147

Link al commento
Condividi su altri Social

Le critiche che ho mosso io in proposito, non riguardano la condivisione ovviamente, ma la qualità del componente: su GPunto mi appresto al 3° cambio di devioluci... ;)

Ora non so quanto siano uguali qualitativamente parlando, spero siano migliorati.

Per intenderci, avessero usato quelle di 159 o a sto punto pure quelli di Bravo/Delta, era da baciarsi i gomiti.

Non lo è, confermo. In compenso è rivestito quello sopra la plancia (quello al posto del navi) ;)

immaginetx.png

Ecco, così è senza pack sport (dunque senza assetto)

Questa è senza Pack sport e senza assetto, giusto come avevo pensato.

mentre l altra con i cerchi a fori ha il pack sport perchè ha anche i fari bruniti, risulta, come dicevi appunto te dall anteprima, un filo piu alta della QV che ha un assetto a parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.