Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La proverò tra qualche giorno... devo solo decidere se andarci con la MiTo per avere un'impressione positiva, o con la MiTo EVO™ per gridare allo scassone :lol:

La MiTo EVO è la 8C? :pen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto, auguri e complimenti a Raxiel e agli altri che hanno rotto gli indugi.

io aspetto fine anno, voglio vedere il doppia frizione e soprattutto continuo a sperare nelle sospensioni iso-Delta.

e in effetti con quel disegno la macchina non sta neache tanto malaccio.

Tuttavia vista che le carreggiate delle ruote sono rientranti (a differenza della 159 che invece sono praticamente a filo con la carrozzeria) io a livello estetico andrei dritto sui 18"....

Ma per aver qualcosa che ti faccia esclamare "sta macchina ha dei cerchi cazzuti" :mrgreen: mi sa che dovranno saltar fuori i 19" dalla linea accessori (magari8-)).

ragazzi, i 19" con quanti cv disponibili??? 170?

non per fare il vecchio rompipalle, la Modena montava i 18.

eppoi, la guidate ogni tanto un'auto con i 19"?

abitate a Monza, dentro l'autodromo?

insomma, l'estetica è decisamente impportante, ma bisogna dare un senso o una proporzione a tutto. e soprattutto considerare la realtà: se abiti in posti come Roma i 19" sono una tragedia.

A mio avviso i 18" sono già tanto, i 17" bastano... nonostante non siano a filo.

La proverò tra qualche giorno... devo solo decidere se andarci con la MiTo per avere un'impressione positiva, o con la MiTo EVO™ per gridare allo scassone :lol:

MiTo EVO™ se il meteo permette di usarla aperta e usando bene il pedale. SEMPRE.

Certo non è facile poi valutare la Giulietta per quello che deve essere, bisogna avere capacità da tester professionista

Quando avevo la Rx8, che usavo anche con la neve... senza divertirmi troppo, a salire sulla 147 mi sembrava di guidare la Zafira di mio suocero. Ora che nella quotidianità uso una Bravo, è la 147 che mi sembra una race-replica!!!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

tu sei soddisfatto del 1.6TS che consumava più del ben più vecchio e plebeo torque, e in basso era un mezzo cadavere, cosa che del torque non si poteva proprio dire.

Quindi lascia il tempo che trova

concordo io di sicuro l'unica cosa che non rimpiangerò della nasona è il motore ormai anacronistico

Link al commento
Condividi su altri Social

Un attimo,non mettetemi in bocca parole che non ho detto...io non parlo degli insider,che hanno riportato GIUSTAMENTE i vari problemi che ha incontrato la macchina(come accade in tutti gli sviluppi,altrimenti che li farebbero a fare?)nel suo sviluppo ma con CHI ci ha romanzato parecchio sopra,sostenendo che i primi clienti sarebbero stati dei beta tester o peggio ancora che avrebbero ricevuto macchine fallate,di proposito e senza che la casa rimediasse a queste falle,cosa che i fatti hanno smentito...

Presente! Stavi alludendo al sottoscritto? Io ho detto che non mi va di fare il beta-tester, ma questo vale per qualsiasi prodotto nuovo che esca in questo periodo, indipendentemente dal produttore, non ho letto però di nessuno che abbia sostenuto che la casa avrebbe agito "dolosamente", abbandonando i clienti al loro destino.

I fatti incontrovertibili sono le prove delle varie rivistine? Ma secondo te, quando anche fosse emerso un inconveniente plateale come quello emerso durante la prova di Quattroruote, le riviste lo riporterebbero papale papale o non ci sarebbe una qualche "gentlemen agreement" per glissare? Scommetto che anche il tante altre volte vituperato QR uscira a Maggio con una recensione trionfale, nonostante tutto...

Ah, già, solo quando riporta notizie "spiacevoli" diviene cartaccia prezzolata.

Se permetti, aspetterei che un buon numero di utenti posi le terga sopra sulla Giulietta e ne verifichi la qualità, prima di abbandonarmi a peana e sbeffeggiamenti.

'Sta macchina me la state facendo diventare antipatica così, e non lo merita. E' sicuramente un buon prodotto, ma neanche un F15.

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Presente! Stavi alludendo al sottoscritto? Io ho detto che non mi va di fare il beta-tester, ma questo vale per qualsiasi prodotto nuovo che esca in questo periodo, indipendentemente dal produttore, non ho letto però di nessuno che abbia sostenuto che la casa avrebbe agito "dolosamente", abbandonando i clienti al loro destino.

I fatti incontrovertibili sono le prove delle varie rivistine? Ma secondo te, quando anche fosse emerso un inconveniente plateale come quello emerso durante la prova di Quattroruote, le riviste lo riporterebbero papale papale o non ci sarebbe una qualche "gentlemen agreement" per glissare? Scommetto che anche il tante altre volte vituperato QR uscira a Maggio con una recensione trionfale, nonostante tutto...

Ah, già, solo quando riporta notizie "spiacevoli" diviene cartaccia prezzolata.

Se permetti, aspetterei che un buon numero di utenti posi le terga sopra sulla Giulietta e ne verifichi la qualità, prima di abbandonarmi a peana e sbeffeggiamenti.

'Sta macchina me la state facendo diventare antipatica così, e non lo merita. E' sicuramente un buon prodotto, ma neanche un F15.

qualcuno ha detto che e' un F15??dove?o forse qualcuno ha gia' detto che fa schifo a prescindere?credo si sia verificata piu' la seconda,e del fatto che ti stia diventando antipatica la macchina,non me ne puo' fregar di meno,visto che a quanto pare le critiche alla macchina non ti hanno fatto lo stesso effetto,e adesso cerchi chi verifichi di persona le qualita' della macchina?ma va??peccato che prima di noi l'hanno provata le rivistine come le chiami,e fino al porte aperte dobbiamo basarci su quello che dicono,poi quando la potremo guidare,diremo la nostra,ma mi pare una cosa cosi scontata...evidentemente per qualcuno non lo e'...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.