Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ah! Non ne ho idea....Io il titolare dei commerciali dell' Autorallye ( che si chiama Giancarlo ed è il Cicciottello biondo) me lo sono tomellato per bene, questo si! ....e tanto le Auto da Lui no le ho mai comprate quindi.... :thx:....Avevo un Maglione Blu scuro con la Bandiera Inglese sopra.... Timberland..... insomma vestito da Gran Gala :mrgreen:

Ah, giusto ti ho presente :D Io ero il pirla in giacca e cravatta (appena uscito dal lavoro) che faceva la mano morta su cappelliera ed interni e che sembrava cercasse di introdursi dentro la macchina dal finestrino :oops:

Il signore che ha attaccato una tomella al responsabile marketing sul QA era persona preparata e certe cose che chiedeva mi hanno fatto pensare che fosse qualcuno del forum.

A parte ciò la presentazione resa dal tizio del marketing era aria fritta al 100%... il paragone con la Porsche 911, parlando di McPherson, era da :mirror:

Per non parlare dello scivolone sul pre-fill: "Il pre-fill è un banale sensore... cioè, non volevo dire banale..." :idol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi è sto pazzo che fa paragoni tra porsche e giulietta,voi in che zona abitate?

Aspetta...non è che abbia detto che Giulietta va uguale ad una Porsche; semplicemente ha detto che il MAcPherson "evoluto" i nquesta maniera(??) lo utilizza in produzione solamente Porsche..... :lol::lol::lol::lol:

Ma, comunque, era da capirlo....aveva il Microfono che ogni tanto partiva con dei fischi in sottofondo che avrebbero fatto perdere la concentrazione anche al Dalai Lama. :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

...Cose che avrei voluto vedere e non sono riuscito:

1) plafoniera (lo dovevo ad AP, ho fallito e chiedo umilmente perdono) :D

...

Ah, dimenticavo, la cappelliera non mi è sembrata così fragile, l'ho tastata per bene (la gente mi guardava come se fossi matto) ed era abbastanza rigida.

Se si becca qualcuno che passa il tempo a tastare cappelliere e accarezzare plafoniere, al 95% è un Autoparerista. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta...non è che abbia detto che Giulietta va uguale ad una Porsche; semplicemente ha detto che il MAcPherson "evoluto" i nquesta maniera(??) lo utilizza in produzione solamente Porsche..... :lol::lol::lol::lol:

Ma, comunque, era da capirlo....aveva il Microfono che ogni tanto partiva con dei fischi in sottofondo che avrebbero fatto perdere la concentrazione anche al Dalai Lama. :mrgreen:

mmm...chissà quanto è vera sta cosa...e chissà che qualcuno non abbia modo di verificarla ;)

Ps. sul serio la compri?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si becca qualcuno che passa il tempo a tastare cappelliere e accarezzare plafoniere, al 95% è un Autoparerista. :mrgreen:

Tengo a precisare che è stata la hostess che mi ha invitato a toccare... ehm... ripensandoci detta così suona male.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

AP è un forum di gente molto pignola (mi ci metto pure io, eh ;)) specialmente se si parla di Alfa Romeo: tutti a riempire pagine e pagine di considerazioni e spippolamenti su plafoniera, cappelliera, Mc Pherson, ecc.

Poi, vista e toccata con mano la Giulietta, le perplessità vengono molto ridimensionate perchè - a detta di quasi tutti - l'auto è davvero bellissima e dà una buona percezione di qualità, e c'è da scommettere che su strada sarà superiore a 147 malgrado l'abbandono del QA: non dimentichiamo che 147 ha il pianale Tipo2 (seppur rivisto) datato 1988, mentre Giulietta monta un pianale praticamente nuovo e utilizza alluminio per diverse parti delle sospensioni. Anche i motori (troppo pochi, però :pen:) promettono molto meglio di quelli di 147 e non saranno mortificati dal peso come sulle balene.

Esaminata a fondo, però, l'ottima impressione viene mitigata da certi risparmi che lasciano l'amaro in bocca e sono a dire il vero irritanti: non parlo della plafoniera, del devioluci e della cappelliera, particolari certamente migliorabili ma che notano in pochi (a parte qui dentro ;)), ma dei pannelli porta con quella similpelle economica, di quel volante un po' povero, di quegli inserti in plastica verniciata scura: ti lasciano la sensazione di un'auto bellissima a cui però si è rinunciato a quel tocco "premium", a quella ricerca dell'eccellenza che un'Alfa Romeo merita. Le scelte in tema di sospensioni confermano questa volontà, molto fiattara, di fermarsi ad un passo dall'eccellenza in alcuni settori, e capisco il disappunto di ACS (che "ha visto nascere" Giulietta) che avrebbe preferito, come molti altri, una Giulietta al top sotto tutti i punti di vista da collocare un po' più in su nel segmento C.

Ciononostante ritengo Giulietta un'auto davvero riuscita e sfiziosa: mi auguro che l'assemblaggio sia all'altezza a differenza di 147.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

quando è prevista l'uscita del 1750 da oltre 200 cv???

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

il virus autopareri è una cosa brutta... con un invito del genere uno non dovrebbe avere dubbi sul cosa toccare ;-)

Ero accompagnato, per cui non avevo dubbio alcuno su cosa NON toccare :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.