Vai al contenuto

Cds: colore luci di posizione / luci diurne


Messaggi Raccomandati:

Cavolate a parte.....che omologazione dovrebbero avere?

Così gli chiedo lumi ;)

spero che non mi fermino per le luci di posizione (essendo quelle in basso..tokkipal) ma per scrupolo verifico...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cavolate a parte.....che omologazione dovrebbero avere?

Così gli chiedo lumi ;)

spero che non mi fermino per le luci di posizione (essendo quelle in basso..tokkipal) ma per scrupolo verifico...

Se chiedi lumi a chi te le vende, ti dirà che sono omologate anche su Marte. 8-)

Inizia a guardare le scrittine sulla lampadina e a cercare un cerchiettino con dentro scritto E# (tipo E1, E2, E13), seguito da una sigla di 3 caratteri/numeri, tipo "2h0".

Se non c'è quello, buttale pure via. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Se chiedi lumi a chi te le vende, ti dirà che sono omologate anche su Marte. 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo che scappatoia abbia trovato Audi per le luci diurne/posizione a led... perché sono evidentemente azzurre :)

A margine: stupidata incomprensibile applicata da Audi sull'A6 che ho e probabilmente sulla futura A5. Con luci diurne accese (alogene), al posteriore si spegne tutto.

Cosa non buona perché in molte occasioni di lieve foschia padana, o in ombra, le posteriori è bene che siano accese. E in autostrada la gente fa segno di accendere le luci, perché pare tutto spento.

La scelta è tecnicamente incomprensibile, visto che le posteriori sono a led e quindi non si pone nemmeno il problema del consumo.

La mia soluzione è stata di escludere automatismi e diurne e pensarci io ad accendere il set completo dopo l'accensione del motore, in tutte le condizioni di luce.

Però, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo :) la cosa non mi soddisfa al 100% perché in piena luce le alogene gialle sono molto più identificabili, negli specchi, rispetto alle xeno. Da ciclista, ne so qualcosa.

Ho anche chiesto se si può fare una modifica alla centralina, ma mi hanno sempre negato la possibilità... eppure io sono certo che basti impostare un parametro on-off nella lista del programma di comando, il problema è come arrivarci e con che interfaccia.

Ne modificherei, di funzioni progettate "alla Audi"... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.