Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie per la risposta, io non sono uno che sorpassa tutti sai con la mia carisma con solo 125 cavalli i porche e ferrari ci sto solo in scia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.

Era solo da sapere se a 120/130 in autostrada se dovessi fare un sorpasso veloce, quindi piagiare sull' acceleratore il motore risponde subito, ma da quello che leggo parrebbe di sì.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si si risponde :-), se poi hai voglia di tirarlo intorno ai 5000 giri e più diventa "rabbiosetto" :-))))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si si risponde :-), se poi hai voglia di tirarlo intorno ai 5000 giri e più diventa "rabbiosetto" :-))))

Benissimo sono convinto :pen: :pen: :pen: :pen:

Devo solo aspettare che il venditore mi chiami per vedere se ci sono modelli benzina panoramic in arrivo xchè non ho voglia di aspettare 4 mesi una macchina. :(r :(r :(r :(r :(r

Anche perchè io la uso da novembre a marzo, quando l'hotel dove lavoro è chiuso poi non si riesce più ad usarla. e se me la danno in arrivo a gennaio tanto vale che aspetto ad ordinarla a luglio anno prossimo così per ottobre mi arriva.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai sono amante dello stile DUB !!!! :lol:

Pensa che all'inizio pensavo di termeli i 6 cerchi di 18" che ho praticamente regalato al conce, ma mi avevano fatto così inc..:(r:(r:(r che al momento di fare il contratto gli ho lasciato tutto in blocco.

Non mi pare che questa auto si presti a dargi un carattere sportivo ho aggressivo comunque se hai qualche mod. posta.

Saluti

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao...intanto complimenti a tutti...questo forum è ricco di info e pieno di curiosità per chi è interessato (come me) ad una ASX!

Io l'ho acquistata a luglio e sono in attesa...prob arrivera sono a fine novembre :|

Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono la radio che sembra di 20anni fa e la chiave di accensione che è veramente brutta...

Molto bello il sistema senza chiavi, peccato che lo danno solo nel pacchetto L&N come il navy.

Nessuno sa se esiste magari una chiave a scatto tipo quella che hanno quasi tutte le altre marche???

Avete qualche idea anche per una radio un po piu carina???

Grazie

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao...intanto complimenti a tutti...questo forum è ricco di info e pieno di curiosità per chi è interessato (come me) ad una ASX!

Io l'ho acquistata a luglio e sono in attesa...prob arrivera sono a fine novembre :|

Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono la radio che sembra di 20anni fa e la chiave di accensione che è veramente brutta...

Molto bello il sistema senza chiavi, peccato che lo danno solo nel pacchetto L&N come il navy.

Nessuno sa se esiste magari una chiave a scatto tipo quella che hanno quasi tutte le altre marche???

Avete qualche idea anche per una radio un po piu carina???

Grazie

Stesso mio problema. Al momento l'unica opzione e' la versione L&N o acquistare il kit per il montaggio di una radio doppio din che costa solo lui ben 440 euro!

Nessuna chiave a scatto, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso mio problema. Al momento l'unica opzione e' la versione L&N o acquistare il kit per il montaggio di una radio doppio din che costa solo lui ben 440 euro!

Nessuna chiave a scatto, mi spiace.

ma non ho capito bene questa storia della radio e dei 450 euro... per avere cosa?

Ciao...intanto complimenti a tutti...questo forum è ricco di info e pieno di curiosità per chi è interessato (come me) ad una ASX!

Io l'ho acquistata a luglio e sono in attesa...prob arrivera sono a fine novembre :|

Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono la radio che sembra di 20anni fa e la chiave di accensione che è veramente brutta...

Molto bello il sistema senza chiavi, peccato che lo danno solo nel pacchetto L&N come il navy.

Nessuno sa se esiste magari una chiave a scatto tipo quella che hanno quasi tutte le altre marche???

Avete qualche idea anche per una radio un po piu carina???

Grazie

Qualcuno ha una foto della chiave? non ne ho mai vista una...

Altre domande...

come va il climatizzatore? e il riscaldamento? (se l'avete potuto provare)

L'antiarretramento in salita funziona per la retromarcia? cioè se io sono in discesa e devo fare una retromarcia (magari per una manovra).

Il computer di bordo che funzioni ha?

La spia a destra del tasto per le 4 frecce indica se il passeggero ha la cintura? ma ha il rilevatore di peso sul sedile oppure è sempre accesa se non c'è nessuno seduto?

Modificato da tuyo
aggiunta domande
Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso mio problema. Al momento l'unica opzione e' la versione L&N o acquistare il kit per il montaggio di una radio doppio din che costa solo lui ben 440 euro!

Nessuna chiave a scatto, mi spiace.

Cavolo, anche una fiat panda ha una chiave piu bella...cercherò su internet, una macchina cosi bella non si merita una chiave e una radio del genere!!

Documents and Settings\fbotti\Documenti\Immagini

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, anche una fiat panda ha una chiave piu bella...cercherò su internet, una macchina cosi bella non si merita una chiave e una radio del genere!!

Per la chiave non serebbe un problema xchè a me non piacciono quelle che si chiudono se massiccie, ma lo stereo e la mancanza del display che riporta i gradi del clima è una cosa inconcepiBBile.già presente su pajero 2003

CHIAVE...http://img299.imageshack.us/img299/3612/spa0503.jpg

salut

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.