Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ritirataaaaa!!!!!:b1:b1:b1

Innanzi tutto auguri anche da parte mia a Genoa1893:D:D

.......poi, vengo alla mia prima impressione di guida. Ho fatto i miei primi 25 km conce-casa e l' impressione di guida è stata semplicemente meravigliosa. Seduta comoda, il motore 1.6 benzina ha una elasticita esagerata ed una ripresa che non è ovviamente da auto sportiva ma è più che soddisfacente. Si prende confidenza con la vettura quasi subito con un cambio che mi è sembrato molto fluido e senza sentirlo duro, come da altri sottolineato. Effettivamente il motore rimane lievemente accelerato sulla cambiata di marcia, ma è una cosa dovuta all' inerzia del motore stesso che nel momento in cui si schiaccia la frizione rimane un pelo "alto" di giri ma è una cosa quasi impercettibile. Questione di abituarsi. I comandi sul volante e di tutti i pulsanti sono retroilluminati tranne che per gli alzacristalli dietro e passeggero, quindi chi ha osservato la mancanza di retroilluminazione penso debba passare dal proprio conce per fare notare la cosa. La vettura mi è parsa molto fluida nella percorrenza nonostante le gomme da neve che ho fatto montare e comprate dal conce con quattro bei cerchi in lega, almeno mi sono tolto il pensiero.;) L' AS&G è fantastico e funziona benissimo, forse anche troppo. In coda agli stop si attiva praticamente dopo un secondo che sei fermo. Considerando che vengo da una Toyota di quindici anni fa, mi sembra di avere comprato un salotto tecnologico su quattro ruote.:):)

E pensare che non ho ancora letto il manuale e che ci dovrò impiegare diversi km per conoscere tante cose di questa bella e ben riuscita ASX. Forse è la prima volta ......che non vedo l' ora di andare al lavoro domani!!:D:D8-)8-)

Spero per tutti che le Vostre macchine arrivino nei tempi previsti e che ve la godiate per bene perchè merita alla grande!!

Domani proverò a vedere se ci sta la gomma di scorta nel baule, visto che ho portato a casa le gomme estive che monterò a primavera. Mammano che conoscerò la vettura rimarrò a disposizione per qualsiasi informazione di cui qualcuno possa avere bisogno.

Un saluto a tutti:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io faccio tutte le mattine un percorso di circa 5-6 Km con 6 semafori, eccetto il primo semaforo dal secondo in poi (circa 4-5 min dalla partenza) si attiva sempre l'AS&G.

@ Marmar

Son contenta del buon esito ! Quando ho letto la tua stipula di 2 contratti, mi hai fatto paura ! Evidentemente il concessionario di Palermo era proprio in torto marcio.... e qua stendiamo un velo pietoso ! Ma poi quando ti arriva la macchina ?

Ipotizzo poi una soluzione per chi vuole la fatturazione entro 31-12-2010.

Ma non sarebbe possibile che l' importatore fà una bolla al concessionario (con dati di telaio e tipologia auto) e lui con l'appoggio della stessa fà una bolla al cliente ? Ovviamente nel 2010. Poi se materialmente le opere di sdogamento e consegna portano l'auto in concessionaria nel 2011, si fà appoggio alla bolla del 2010 e la fattura viene fatta a fine anno....

Che dite ? Incasinata ? :shock:

Tattica fiscale per scarico costi entro l'anno solare....:lol: ma non sò se per le auto si può fare, o serve la targa e l'immatricolazione .....:pen:

@ Genoa 1893

Ma vedi che avevo ragione ?? Quel cavolo di AS&G può decidere di non funzionare per mille motivi ! Gli stessi son ben elencati anche nel libretto d'uso alla macchina. E mi pare che ce ne son anche di più. Anzi vedo che nell'elenco manca un'altro fattore.

Mi han detto nella mia concessionaria, che se tu hai l'abitudine di tenere premuto il pedale del freno con troppa pressione, il dispositivo non entra. Inoltre può anche andare in conflitto con il pulsante della frizione, come è successo a me e se hai la guida veloce, che cambi spesso o peggio ancora freni con le marce, l'AS&G non entra !

E tutto questo perchè è un dispositivo elettronico che entra solo quando può recuperare l'energia in circolo.... ma se l'energia è presa da altri dispositivi elettronici come il disappannamento veloce.... nisba ! Vai a criceti.....

Scusate il linguaggio poco tecnico.... ma l'ho imparata così ! :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirataaaaa

in confronto al mio vecchio EX Pinin sembra un transatlantico, ma subito ci si prende confidenza ed il comando.

Un po'di, anzi tanta, confusione circa i settaggi, orologio, autoradio, informazioni display etc etc, ma uno studio accurato del manuale e penso che tutto possa risolversi; domani alla volta di un treno di cerchi da 16" per montarci le termiche del vecchio pinin, e nel frattempo altra esperienza di guida.

Devo comunque dire che è un bel giocattolino.

Per ora mi limito a queste poche impressioni, man mano che ci prendo più confidenza la interrogo meglio.

Buona serata a tutti quanti...

:-)

Mitsubishi ASX

1.8 4WD Intense ClearTec

Link al commento
Condividi su altri Social

@Nadine: Certo che sono convinto, voglio prendere la intense luxury pack.

Dimenticavo di dire che nei 35000 euro c'è anche un motorino piaggio "SI" del 1990!

Ah ecco !!! C'è l'aggiunta !!! Bravissimo allora !! :clap La Luxury è davvero molto bella !! Sul motorino non facciamo commenti che è stato il mio compagno d'avventura negli anni pre patente !! Mitico SI !!! :mrgreen:

Mi fate sorridere per le impressioni, sembriamo bimbi difronte al regalo di Natale...:razz:

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

E' si.... chi non l'ha presa (la L&N) dopo un pensierino ce lo fa!!!!

Purtroppo una pecca grossa sono proprio le versioni "FISSE" di questa auto, xchè sono convinto che molti rinuncierebbero molto volentieri al tetto panoramico per avere i fari allo xeno oppure agli interni pregiati per il navigatore.

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Nadine

si in effetti in questi giorni di impaziente attesa mi sono sentito a tutti gli effetti un bimbetto che aspettava il regalo sotto l'albero, alla fine, anche se giusto un mese prima, ....è arrivato, e che regalo direiiii!!!! :-)

ma si dai...anche questi atteggiamenti ci mantengono giovani, ... almeno di spirito!! :-)

Mitsubishi ASX

1.8 4WD Intense ClearTec

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Nadine

si in effetti in questi giorni di impaziente attesa mi sono sentito a tutti gli effetti un bimbetto che aspettava il regalo sotto l'albero, alla fine, anche se giusto un mese prima, ....è arrivato, e che regalo direiiii!!!! :-)

ma si dai...anche questi atteggiamenti ci mantengono giovani, ... almeno di spirito!! :-)

Cuoto in pieno tra l' altro Washoww abbiamo ritirato la macchina lo stesso giorno. Buon Natele........hemmm... scusa, auguri per l' acquisto:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehii quanti sorrisi e pacche sulle spalle...aria frizzante !

grazie ancora a tutti x gli auguri.

Quel AS&G e' favoloso...le prime volte son colpi al cuore!!:shock: si spegne l'auto e ..."MIII CHE C@@@@@... ho combinato" e poi ahhhh.. e' l'as&g...

poi quando ci prendi confidenza non ti accorgi nemmeno che si spegne e si riaccende..:clap

qui a Genova da domani danno clima polare: speriamo che nevichi!!:):)

sul computer di bordo non sono visualizzati i consumi, c'e' solo TRIP A, e poi, dopo aver configurato il cellulare di mio figlio col bluetooth, non ho capito come si aggiunge il mio.

Ho dedicato la lettura al manuale, ma mi sa che il modo migliore e' prendersi un paio d'ore e seduto al volante sfogliare ed applicare.....vabbe' verra' domenica no?

ciaooo

Modificato da Genoa1893
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.