Vai al contenuto

Google Wave, questo sconosciuto...


Artemis

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

E comunque vedo che ancora nessuno è riuscito a trovare "la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto" (cit.)

Non puoi capire la risposta alla Grande Domanda se non conosci la Grande Domanda. Solo io la conosco ma non te la dico adesso poiché ci sono i cartoni animati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Forse alla fine non sarà così... forse mi sbaglierò.. ma un giorno la risposta alla domanda "A cosa serve Google Wave??" potrebbe essere "a tutto... :D"

ok... è eccessivo lo so, ma è per dare un'idea....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure forse genererà quelle risposte sarcastiche che, negli anni, solo EMACS riuscì a creare.

"Ehi, hai gugòl ueiv?"

"no guarda, mi spiace, ma ho già un sistema operativo."

:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

@lantanio

Sarebbe stato meglio se tu avessi chiesto l'invito direttamente a qualcuno via PM. Così c'è solo il rischio di ricevere 2 o più inviti.

Se qualcuno non te l'ha già mandato... lo faccio io....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono sulla wave da un po ;) mp per aggiungermi ;)

Fa da tempo che penso a wave per AP, che fà da piu di 6 mesi che seguo da vicino questa funzionalità. Il bello è quando sarà disponibile per averlo sul proprio hosting e in questo caso su AP...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.