Vai al contenuto

Audi Tradition


Messaggi Raccomandati:

Audi Tradition ha inaugurato un negozio online per la vendita dei ricambi ufficiali destinati alle auto d’epoca Audi. All’indirizzo Redirect sarà possibile reperire informazioni e disponibilità di ricambi per vetture Audi: oltre 300.000 articoli, non più disponibili come ricambi originali standard, dagli esordi fino al 1995 per alcuni modelli speciali, compresi anche quelli che non sono inseriti nel sistema ETKA dealer system, il database elettronico fornito ai concessionari.

Inizialmente il servizio sarà riservato a Germania ed Austria, ma sarà presto allargato ad altri paesi ed ulteriormente perfezionato, per fornire supporto agli appassionati del marchio Audi. La lista dei ricambi comprende anche componenti per NSU, Horch, Wanderer e DKW.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà che avranno riprodotto della Pritz. :lol:

Comunque iniziativa davvero sia ammirevole che molto profittevole, brava Audi.

PS. Ovviamente mi astengo dal mostrare palesemente l'incazzatura per il gruppozzo "italiota", sulla sua assenza in questo tipo di iniziative.

Link al commento
Condividi su altri Social

Costo d'impresa basso, ricavi alti, ritorno d'immagine stratosferico:agree:

Decisamente una mossa azzeccata che gli farà guadagnare notevoli punti, anche percentuali, sulla diretta concorrenza.

Certo avere una cosa analoga con ricambi per Aurelia, Flaminia o Fulvia non sarebbe male :mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà che avranno riprodotto della Pritz. :lol:

Comunque iniziativa davvero sia ammirevole che molto profittevole, brava Audi.

PS. Ovviamente mi astengo dal mostrare palesemente l'incazzatura per il gruppozzo "italiota", sulla sua assenza in questo tipo di iniziative.

quoto tutto, ottima iniziativa che avrebbe dovrebbe essere ripresa anche da qualche altro marchio in attesa di conpiere cento anni..........come sempre i krukki arrivano prima di tutti

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

costo d'impresa basso!?!?!?

:lol::lol:

benvenuto nella tua nuova desertica realtà!!!:mrgreen::lol:

rifare tutti gli stampi, minuterie, guarnizione, tenute, parti in plastica e metalliche, parti di circuito elettronico per tutte quelle vetture, non è che ha un costo relativo..E' MOSTRUOSO!!!

solo se hai dei gran capitali a perdere puoi permetterti di fare una cosa simile, mantenendo un invenduto folle per un periodo immenso..

che sia una gran strategia pubblicitaria è ok, ma per il resto, lo vedo come un bagno di sangue, specie oggi con i soldi che circolano..

ho girato un attimo sul sito, i prezzi sembrano umani..vedremo ora i mercatari:lol: cosa combinano..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

costo d'impresa basso!?!?!?

:lol::lol:

benvenuto nella tua nuova desertica realtà!!!:mrgreen::lol:

rifare tutti gli stampi, minuterie, guarnizione, tenute, parti in plastica e metalliche, parti di circuito elettronico per tutte quelle vetture, non è che ha un costo relativo..E' MOSTRUOSO!!!

solo se hai dei gran capitali a perdere puoi permetterti di fare una cosa simile, mantenendo un invenduto folle per un periodo immenso..

che sia una gran strategia pubblicitaria è ok, ma per il resto, lo vedo come un bagno di sangue, specie oggi con i soldi che circolano..

.

quoto anche le virgole

Link al commento
Condividi su altri Social

costo d'impresa basso!?!?!?

:lol::lol:

benvenuto nella tua nuova desertica realtà!!!:mrgreen::lol:

rifare tutti gli stampi, minuterie, guarnizione, tenute, parti in plastica e metalliche, parti di circuito elettronico per tutte quelle vetture, non è che ha un costo relativo..E' MOSTRUOSO!!!

solo se hai dei gran capitali a perdere puoi permetterti di fare una cosa simile, mantenendo un invenduto folle per un periodo immenso..

che sia una gran strategia pubblicitaria è ok, ma per il resto, lo vedo come un bagno di sangue, specie oggi con i soldi che circolano..

ho girato un attimo sul sito, i prezzi sembrano umani..vedremo ora i mercatari:lol: cosa combinano..

sticazzi, quando ho letto la notizia la prima cosa che ho pensato è stata: "ma quanti cacchio di soldi ci avranno investito in questa cosa?".

quoto net, io lavoro nei ricambi e forse non c'è l'esatta percezione di cosa vuol dire rendere fornibile un pezzo non più in produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusatemi non pensate che in caso di assenza dei pezzi in magazzino non siano più che pronti a farli realizzare da artigiani specializzati, cosa che spesso fanno molti collezionisti di vetture d'epoca, scaricandone poi i costi sul cliente finale?

Ergo i costi d'impresa sono bassi perchè

  1. svuota definitivamente i magazzini degli ultimi ricambi dei vecchi autoveicoli
  2. produce ON DEMAND quanto ordinato ed esaurito senza ovviamente rimetterci
  3. trasforma le vecchie AUDI da catorci in dignitose macchine d'epoca da collezione in quanto molti saranno tentati da questa ghiotta opportunità per arricchire le proprie collezioni o per fregiarsi di un veicolo speciale da sfoggiare ma con un basso costo di manutenzione

Quello che mancava all'Audi, la storia illustre, iniziano a crearla con questa mossa... GENIALE:idol::idol::idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.