Vai al contenuto

Pininfarina Alfa Romeo 2uettottanta Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Intendevo come posizionamento di prezzo, non sarebbe uno spiderino stile Mazda (sotto i 30 K) ma intorno ai 40 come le tre sopracitate.

Poi è ovvio che avrebbe un'immagine diversa, se non altro per il tetto in tela ed il fatto di non essere un coupè tagliato.

Se la facessero coupé.....versione sprint.....non mi dispiacerebbe......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' proprio per questo che IMHO, sanno che se la vendono, se la pigliano nel ............ più che ferrari.....se la piglia nel ....... la Maserati.

Altra cosa, ieri sera ero alla presentazione della Giulietta con Busso....

Mi sono perso qualcosa. Per "Busso" cosa intendi un motore nuovo così rinominato o "quel" magico busso!!!!!??????!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo e' senza dubbio molto molto molto meglio tanto il frontale come il posteriore , secondo me troppo grande per essere una Duetto, e la fiancata molto bella ,starebbe meglio in una Fiat Barchetta .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque un pianale in casa fiat per questo concept ci sarebbe... bisogna vedere quanto sia economicamente tecnicamente e politicamente fattibile una cosa del genere... però adattare il pianale 300c per fare giulia brera2 e spider (2,80) potrebbe rivelarsi una cosa niente male... ma oh! abbiamo speso già troppi soldi per alfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista in TV per qualche secondo durante una trasmissione che illustrava il Salone.....

L'ho un po rivalutata....e nell'insieme mi sembra migliore di quanto non l'avessi giudicata dalle foto....ma continua a non finirmi del tutto.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo si apprezzano decisamente di più le forme.

Veramente bella, sarebbe un sogno vederla su strada a prezzi decenti con una meccanica giusta, ma queste sono pippe mentali.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

il pianale di 300C è forse troppo complicato e grande per una duetto......ci vorrebbe qualcosa tipo mazda MX-5, ma non credo che nel gruppo ci sia un pianale del genere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sta il pianale della Crossfire (pianale SLK), ma e troppo vecchio mi sa...

Ma potrebbe essere una buona base di partenza.

Ma per tutto questo ci vogliono investimenti e non credo che al momento la FIAT sia disposta a fare una "follia" cosi. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.