Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mazzeta nove6quattro, non vorrei sembrar scortese ma......., bruttine eh....... ma funzionano davvero nel senso gli altri ovviamente, le vedono quando le usi??

Hai visitato l'album che si vede nel link che ho inserito qualche messaggio fa' ?

bruttine le foto? hai ragione, ho usato il cellulare. purtroppo non sono mai stato dietro ad uno Sporty, e sinceramente non saprei l'impatto visivo che hanno. Direi che nella linea molto bella della vettura, questo particolare mi sembra molto "orientale" :pen: :pen:

:asp: Il link postato doveva servire a far conoscere ai "meno informati", il funzionamento del FAP e le sue esigenze. :oops: I pareri di chi l'ha scritto lasciano il tempo che trovano e sono solo pareri che sono contrastanti con altri 1000 pareri che si possono trovare. Ma il funzionamento è quello. Certo, i fap attuali hanno meno problemi, forse nessuno se si seguono alcune regole. Sicuramente per la rigenerazione basta una tiratina nel fine settimana e magari neanche te ne accorgi. Dico solamente, e qui finisco la discussione, che per chi come me fa a malapena 15.000 km e tratti brevi, che siamo al limite di "compatibilità". Chi fa 30 km al giorno per recarsi a lavoro o 20000 km anno il problema non esiste... Ripeto, non ci si deve illudere che il risparmio sia solo al distributore.Anche l' assicurazione può incidere sul "tempo di recupero" . Se poi si parla di piacere di guida allora sto zitto, è bello ciò che piace.:lol::agree:

Agusta, sono d'accordo con te. Ho forse generato un polverone inutile, almeno abbiamo riempito qualche pagina del topic.

Abbracciamoci fraternamente nel nome comune dello Sporty :clap:agree::idol:

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote,non scrivere messaggi consecutivi

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

torno sul discorso consumi per comunicarvi che oggi ho guidato in città una Mercede ML 320 (diesel) e il BC dava 13 l/100km ovvero poco più di 7 km al litro!

meditate gente meditate! ;)

Dicci anche che il confort di marcia fa schifo rispetto allo Sporty cosi' godiamo alla grande :mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

bruttine le foto? hai ragione, ho usato il cellulare. purtroppo non sono mai stato dietro ad uno Sporty, e sinceramente non saprei l'impatto visivo che hanno. Direi che nella linea molto bella della vettura, questo particolare mi sembra molto "orientale" :pen: :pen:

Non intendevo assolutamente le foto ci mancherebbe, non mi sarei mai permesso... Intendevo proprio l'idea di metterle lì..., secondo me ad un semaforo non si vedono un granche'. Credo almeno....

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Agusta, sono d'accordo con te. Ho forse generato un polverone inutile, almeno abbiamo riempito qualche pagina del topic.

Abbracciamoci fraternamente nel nome comune dello Sporty :clap:agree::idol:

:agree: Teoricamente devo ancora aspettare due mesi per averla ....:roll: una vita!!! :shock:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intendevo assolutamente le foto ci mancherebbe, non mi sarei mai permesso... Intendevo proprio l'idea di metterle lì..., secondo me ad un semaforo non si vedono un granche'. Credo almeno....

In compenso il muso con i led accesi fa la sua porca figura, ho allegato altre 2 foto nel garage

:agree: Teoricamente devo ancora aspettare due mesi per averla ....:roll: una vita!!! :shock:

ti capisco...nel 1995 la mia Scenic l'avevo aspettata 6 mesi, devo dire però puntualissima, promessa nella seconda settimana di aprile e puntualmente il 10/4 era arrivata. Furono comunque mesi orribili!

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote,non scrivere messaggi consecutivi

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci mancava anche la storia della carenza di vernice metallizzata....

Mi sembra una cosa talmente assurda da pensare che potrebbe essere vera...:pen:

...Speriamo che abbiano fatto una buona scorta di guarnizioni... Non dovesse capitare qualcos'altro nei prossimi mesi...

Incredibile...

Se fosse successo in Italia, ci sarebbe magari stato un giro illegale e vendita sotto banco di vernice metallizzata, con auto in giro per il mondo portatrici di cancro, e non c'è proprio niente da ridere.
Cambiando argomento: come vi trovate col sistema che chiude in automatico tutte le porte appena partiti?

A volte mi fermo e scendo dalla macchina per recuperare la borsa nel baule e azzz....mi tocca tornare a sbloccare dalla porta di guida :pen:

E' una gran rottura veramente, ma mi tengo in forma girando attorno alla macchina:mrgreen:
torno sul discorso consumi per comunicarvi che oggi ho guidato in città una Mercede ML 320 (diesel) e il BC dava 13 l/100km ovvero poco più di 7 km al litro!

meditate gente meditate! ;)

Ma chi la compra, però, generalmente puo' permettersela e non è un barbone come me.... Ma alla faccia dell'inquinamento che consumi......
Ragazzi, ORDINATA pronta consegna.

1.7 CLASS MACHINE SILVER

da immatricolare e consegna per la prox settimana.

Soddisfazione massima, attesa: 0. Complimenti !!

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che ho il 1.7 e che non ho provato il 2.0, per altro praticamente non disponibile, consigliarti e' insidioso. Dipende da cosa cerchi in una macchina e anche molto da che macchina provieni. Il 1.7 sorprende per elasticita' e ha prestazioni piu' che decorose in rapporto alle dimensioni dello Sportage pero' i 140 cv del mio vecchio Passat spingevano di piu', anche se l'erogazione era meno lineare. Il 1.7 e' un motore modernissimo con consumi quasi incredibili su un SUV. Cerca di provare la macchina, e' l'unica soluzione definitiva.

Mago, il korando prima di tutto è 2000 di cilindrata e poi ha 173 cv, se non erro, quindi non puoi fare paragone con 2 1700 cc con 115 cv!!! No? Io comunque preferisco la sporty!!!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchina già in concessionaria, a L'aquila.

Unica disponibile (senza altri accessori e con il colore ) tra i concessionari di Roma e Frosinone, Campobasso e Latina.

Anche io ho acquistato la mia class bianca in pronta consegna. Posso chiederti se come me hai rinunciato a parte del solito sconto?

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho acquistato la mia class bianca in pronta consegna. Posso chiederti se come me hai rinunciato a parte del solito sconto?

Cioè ragazzi, quanto vi hanno fatto di sconto?? Se non sono troppo invadente ??

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.