Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea sarebbe quella di far diventare il forum oltre che interessante anche utile.

Quindi se avete qualcosa da segnalare ben venga ( in ufficio nelle "pause" invece di stare sempre su facebook fate anche qlkcosa di utile )

Horusra sembra che sia uguale, e credo si possa implementare su tutti la videocamera in quanto provvisti connettori AV-In

Modificato da sarge
usiamo il multiquote per cortesia
Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro a leggere la scheda ebay sembra un prodotto interessante, con alcune interessanti dotazioni

tutto compreso probabilmente verrà a costare la metà o anche meno di quello di serie

senza peraltro ampli, sub e retrocamera

i miei dubbi riguardano la garanzia (kia e del prodotto qualora ci fossero problemi) e l'effettiva integrazione con comandi al volante ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve gente, mi presento sono un in provincia di Firenze e a fine anno ho fatto un bel contratto per una Sportage 1.7 Diesel Class bianca con Xenon, tempi di consegna mi hanno detto fine febbraio primi di marzo.. speriamo anche prima ma la vedo dura :(

Sinceramente e non me ne voglia nessuno non avrei mai pensato di prendere una Kia però che dire.. è stato amore a prima vista inoltre credo che il rapporto prezzo/quantità (per la qualità mi pronuncerò quando mi arriva) sia esagerato.

Ho preferito come optional andare sugli xenon perchè metterli dopo è un casino in quanto vengono scritti nel libretto di circolazione, unica nota secondo me abbastanza negativa è l'autoradio che almeno esteticamente non si pùò proprio vedere.. parere mio ovviamente, inoltre con i prezzi che fanno il navigatore e accessori al seguito ti dovrebbero mettere un Alpine Ina700 come minimo.

Ho visto che molti stanno cercando roba aftermarket e io ho cercato parecchio anche tra quelli così detti cinesi.. che dire le sconsigliano di continuo, volevo mettere al corrente che cineserie con stesse caratteristiche ma con controllo italiano e garanzia italia si trovano forse anche a qualcosa di meno rispetto ai siti famosi di aste.. non so se posso fare nomi cmq non ho problemi casomai contattate via mess a chi è ineressato.

Insomma per farla breve sarò uno di voi a breve!!

Un bacione a tutti:mrgreen:.

Grugno

Modificato da Grugno

Kia sportage 1.7 CRDI bianca + fari xeno, ordinata 20 dicembre consegna prevista primi di marzo entrato nei top 5 (speriamo bene)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao eccomi........

allora io ho montato i sensori anteriorir............sono after market ma sempre della kia .Me li installerà il conc e saranno ovviamente escludbili attraverso un pulsante- Per i lprezzo 400 euro e non vedo come possano costare di meno ne tanto meno come possa essere questo un costo sbalorditivo come detto da qualche persona. I sens posteriorir vengono 300 ma ci assicuro che le 100 di differenza per quelli anteriori è proprio il minimo tabellare ....ho assistito al montaggio di alcuni sensori su audi a 6 e posso garantire che per metterli è molto più complicato che metterli nel posteriore......ci si impiega mnolto + tempo. Ho scelto di spedere i 400 euro per i sens ant al posto del cruise control e leggendo ciò che mi dite ho fatto bene!!!!!

PEr il discorso accendisicari ec ecc...........anche alal ford si compora a parte di serie non c'è. E' il kit fumatori e la mia premessa è di non usarlo visto che nella nuova macchina non vorrei + fumare. Per i soldi spicci non vedo dove sia il problema ci sono diversi posti dove poterli mettere.

Ciao a tutti, questo forum si fa sempre più interessante e concordo co Pako affinchè possa diventare utile a tutti noi e ai futuri possessori di sporty. Vorrei sapere da Sabby se i sensori anteriori si interfacciano con il sistema "radar" di bordo, per intenderci, se individua la posizione dell'ostacolo e la riporta sul cruscotto così come avviene per i sensori posteriori di serie. Per quanto riguarda il prezzo dei sensori anteriori resto dell'idea che 400 euri (anche a me hanno chiesto la stessa cifra) non siano pochi considerando altri prodotti, magari su ebay. Ho trovato anche dei sensori da applicare senza fare fori e addirittura wireless a prezzi "stracciati". Alla fine però bisogna sempre fare i conti, e mi riferisco anche al navigatore cinese, a non rischiare la garanzia della casa per interventi eseguiti da personale non autorizzato o con accessori non conformi. Per questo valuterò le proposte di più conce in modo da provare a spendere qualcosa in meno. Comunque sia i sensori anteriori sono necessari. Saluti.

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gentili utenti,siete pregati di usare il multiquote (clipboard01gu.jpg),invece di scrivere messaggi consecutivi,al fine di garantire la fruibilità della discussione e la sua leggibilità,evitando di disperdere le informazioni importanti in diecimila pagine

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.