Vai al contenuto

Una protesta silenziosa per salvare il nostro Marchio


Prestige

Messaggi Raccomandati:

“Nel 1915 Romeo entrò nel capitale dell'Alfa e ne modificò il nome in Alfa Romeo Milano, il 3 febbraio 1918” (Wikipedia, Alfa Romeo)

Inizia oggi, 3 febbraio 2010, anniversario degli investimenti da parte dell’Ing. Nicola Romeo, un’azione pacifica e composta. Mossi dalla passione, con questa iniziativa intendiamo chiedere rassicurazioni sul futuro dell’Alfa Romeo esprimendo tutta la nostra preoccupazione e il nostro disagio.

Il Club Alfa Italia e MiToclub

Bene! Innanzi tutto vi invitiamo a leggere la discussione che ha suscitato questa iniziativa :

Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Avete dato un’occhiata? Ottimo! Ora, la cosa è molto semplice, ed è importante che tutto sia fatto come è stato ideato e qui spiegato, in modo che tutti siano al corrente delle modalità e degli eventi hanno ispirato questo movimento, così da ottenere un’azione composta, ordinata ed efficace.

IL GESTO (cosa fare):

Ci procureremo un nastro di colore nero e lo legheremo all'antenna delle nostre auto (chi non potesse legarlo all’antenna, lo leghi in un posto ben visibile ma che allo stesso tempo non interferisca nella guida del veicolo, in modo da non creare un pericolo per sé e per gli altri).

Le auto in questione non devono essere per forza Alfa Romeo, se uno condivide le nostre idee può farlo anche su altre auto.

A una buona pubblicità dell’evento (che affidiamo anche ad ognuno di voi), seguirà un comunicato stampa. Fin da ora ci dissociamo da chiunque mostri un comportamento aggressivo, irrispettoso o che inciti a una qualunque forma di violenza.

Ricordate è una manifestazione silenziosa, e dove non conta il rumore, conta il numero. Si possono coinvolgere altri forum, qualche social network, cose così..), indicando come riferimento (con link o altro) questa discussione.

Limitiamoci ad esprimere la nostra PREOCCUPAZIONE, le decisioni poi spettano ad altri. Nessuno sa la risposta che riceveremo, ma se si potesse fare qualcosa anche solo per far passare dei brutti 5 minuti a chi conta, saremo decisamente soddisfatti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.